9
ottobre

Cuori: errore clamoroso. Rai1 spoilera le puntate prima della messa in onda

Cuori pilar fogliati

Cuori (da RaiPlay)

D’abitudine, lo spettatore, prima della messa in onda di una nuova puntata di una serie tv, assiste al riassunto delle puntate precedenti per ricapitolare quanto accaduto e, magari, focalizzarsi su un dettaglio sfuggito. Questa è la regola ma poi ci sono le eccezioni che confermano la regola come l’errore clamoroso avvenuto ieri sera, prima della messa in onda della seconda puntata della seconda stagione di Cuori.

Trame che si complicano, fili che si intrecciano, suspense che cresce spazzati via in un attimo, perché è questo che accade se invece di mandare in onda il riassunto della puntata precedente mandi in onda quello della puntata che sta per essere trasmessa. Gli spettatori hanno infatti assistito in anteprima a tutti i passaggi più scottanti della puntata che si è poi in effetti rivelata particolarmente interessante e sorprendente. Sia chiaro, una svista può capitare ma che sia capitata prima di una delle serie di punta, in onda la domenica sera su Rai1, è proprio un errore madornale. Anche per gli spettatori sempre a caccia di spoiler è decisamente troppo.

Nuove tinte stanno colorando il reparto di cardiochirurgia delle Molinette, cuori impazziti tengono col fiato sospeso e l’attesa di quanto accadrà per i fedeli spettatori si fa impaziente. Come evolveranno le vicende dei protagonisti? È presto per dirlo ma quello che è certo è che conosciamo già il riassunto delle puntate precedenti che dovrebbe andare in onda domenica 15 ottobre. Considerando che è stato trasmesso ieri, il condizionale è d’obbligo. Alla luce di ciò, resta solo un auspicio: che il promo mandato in onda per la puntata della prossima settimana non abbia già rivelato il finale di stagione!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cuori
Cuori 3 ci sarà?


cuori 2
Cuori 2: tutte le anticipazioni e gli ascolti


tersigni cuori
Cuori: la seconda stagione si tinge di giallo. Tersigni e Conticini le new entry


Terra Amara
Terra Amara: Mediaset inverte per errore le puntate della soap

1 Commento dei lettori »

1. PAOLO ha scritto:

9 ottobre 2023 alle 18:31

Pazzesco
Infatti, credevo di essere diventato smemorato.
Poi ho capito.
Meglio guardare su Raiplay.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.