28
maggio

Terra Amara: Mediaset inverte per errore le puntate della soap

Terra Amara

Terra Amara

A Terra Amara succede di tutto e può addirittura capitare che due puntate vadano in onda, per errore, in ordine inverso. E’ questo l’errore con cui hanno dovuto fare i conti, ieri pomeriggio, i telespettatori che si sono sintonizzati su Canale 5 per assistere alle vicende della celebre soap turca.

Tenendo conto della numerazione Mediaset, ieri è stata infatti trasmessa alla 14.45 circa la puntata 271, a cui ha fatto seguito la 270esima. Una vera e propria ’svista’ che ha letteralmente confuso i telespettatori in quello che, a tutti gli effetti, doveva essere un episodio cruciale nel districarsi delle vicende ambientate a Cukurova. Nell’appuntamento di ieri, Demir Yaman (Murat Unalmis) ha infatti creduto erroneamente, tramite un video inviatogli da Mujgan Hekimoglu (Melike Ipek Yalova), che la moglie Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek) avesse nuovamente intrecciato una relazione con l’ex fidanzato Yilmaz (Ugur Gunes), motivo per il quale è andato su tutte le furie ed ha costretto, con dei modi irruenti, la donna a seguirlo nei pressi di un bosco.

Una sequenza a cui poi ne è seguita un’altra totalmente scollegata, visto che poco dopo Demir si è visto in compagnia di Yilmaz e Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik) per creare una sorta di alleanza tesa a fermare le mire dei misteriosi imprenditori desiderosi di entrare in possesso, grazie ai loschi traffici di Hatip Tellidere (Mehmet Polat), di diversi territori e industrie ella cittadina. Un dialogo che ha portato ad un armistizio tra Demir e Yilmaz, che però sarebbe dovuto andare in onda prima del video che ha seminato il caos tra il Yaman e Zuleyha. In tanti, dato che la cronologia degli eventi non corrispondeva, si sono quindi chiesti che fine avesse fatto la Altun, dopo la feroce discussione col marito, e si sono riversati sui social per capire che cosa stesse succedendo, scoprendo così dagli utenti più informati dello ’scambio’.

Errore che, ad ogni modo, è stato “corretto” su Mediaset Infinity, dove le puntate sono state caricate nell’ordine corretto. E così è andata anche stamattina con le repliche su La5.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Summer Hits
Rai 1 risponde a Canale 5 e si prende il Summer Hits


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta


Giorgio Marchesi - US Mediaset
Vanina – Un Vicequestore a Catania: Giusy Buscemi è una poliziotta anticonformista e con un passato difficile nella nuova fiction di Canale 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.