29
ottobre

Cuori 2: tutte le anticipazioni e gli ascolti

anticipazioni cuori 2

Cuori 2 (da Raiplay)

Cuori 2: anticipazioni sesta e ultima puntata di domenica 5 novembre 2023

S2 Ep 11 – Il futuro non esiste che al presente – Il Natale è ormai alle porte e sembra portare con sé finalmente un po’ di serenità: Delia sente che è arrivato il momento di riavvicinarsi a sua madre, mentre il legame fra Luisa e Riccardo si fa sempre più forte.

S2 Ep 12 – Niente è impossibile – Quando Anna scompare misteriosamente la notizia inizia a circolare fra le corsie del reparto. Delia è sconvolta e si rivolge a Marcello per cercare di rintracciare il colpevole

Cuori 2: anticipazioni quinta puntata di domenica 29 ottobre 2023

S2 Ep 9 – Accettare il destino – Le indagini attorno alla morte di Elvira si infittiscono. Le piste da seguire sembrano tante e tutte contorte, ma l’ispettore Giraudo inizia a intravedere un possibile sospettato che avrebbe avuto tutte le motivazioni per sbarazzarsi della donna. Alberto ha deciso infatti di tentare il tutto per tutto per salvarla…

S2 Ep 10 – Un fischio nella notte – Delia continua a evitare sua madre, mentre Alberto, dopo il ritorno a casa di Luisa, deve fare i conti con le preoccupazioni di Karen, spaventata all’idea di vedere la donna vicino al piccolo Carlo. A distrarli dai problemi personali c’è sempre Anna: il lavoro sul pacemaker procede spedito, ma il cuore della bambina diventa ogni giorno più debole.

Cuori 2: anticipazioni quarta puntata di domenica 22 ottobre 2023

S2 Ep 7 – Un Lampo nel Cuore – Delia vuole dimenticare ciò che è successo con Alberto, ma non è facile. Dopo quello che ha scoperto sulla madre, sente di non avere più nessuno su cui contare. Marcello fa del suo meglio per starle vicino, nonostante debba occuparsi dell’indagine sulla morte della De Bellis. Alberto invece cerca di tener fede all’impegno che ha preso, stando vicino a Karen e Carlo, ma l’improvviso peggiorare delle condizioni di Luisa lo trattiene in ospedale.

S2 Ep 8 – Errare humanum est – L’operazione di Luisa è riuscita e la donna sembra essere finalmente fuori pericolo ma la preoccupazione ha portato Alberto a commettere un errore: una sua disattenzione potrebbe mettere in pericolo la vita di un paziente. L’ispettore continua a ronzare fra i corridoi delle Molinette, nella speranza di trovare un indizio sulla morte di Elvira.

Cuori 2: anticipazioni terza puntata di domenica 15 ottobre 2023

S2 Ep5 – Quattro centimetri di invidia – Il matrimonio con Mosca è ormai giunto al capolinea, ma Elvira è pronta a lottare con le u – nghie e con i denti per non vedere il marito tornare tra le braccia di Agata…

S2 Ep6 – L’Ora della Verità – Delia è sempre più coinvolta dal rapporto con la piccola Anna, grazie alla quale sembra anche riuscire a ricostruire un legame con Cesare Ma la presenza della bimba sta per farle scoprire un segreto su sé stessa che non si sarebbe mai immaginata.

Cuori 2: anticipazioni seconda puntata di domenica 8 ottobre 2023

S2 Ep3 – Non si può chiudere del tutto – Le tessere nel piano di Mosca iniziano finalmente a combaciare: Agata ha accettato di – tornare a lavorare alle Molinette e ora, grazie a Elvira, si prospetta l’opportunità di operare uno degli uomini più ricchi e influenti di Torino.

S2 Ep4 – La Fortuna Non Esiste – Lo stato di salute di Luisa tiene sulle spine Alberto e Delia, che continuano la ricerca sul pacemaker cercando di coinvolgere anche l’ingegner Tosi. In reparto anche Fausto sembra avere altro per la testa, non riuscendo a nascondere quel che prova per Virginia, proprio come Serenella, sempre più colpita dalla gentilezza di Andrea e dal suo tatto con i pazienti.

Cuori 2: anticipazioni prima puntata di domenica 1 ottobre 2023

S2 Ep1 – Il mestiere di vivere – Il reparto delle Molinette è radunato al cimitero monumentale di Torino e si stringe attorno a Delia per offrire le proprie condoglianze. Ma non si tratta del funerale di Cesare Corvara.

St2 Ep2 – Più Forte di tutto – Diventato padre, Alberto deve affrontare una nuova sfida: Luisa ha avuto una crisi cardiaca, forse causata dagli elettroshock che avrebbero dovuto curarla. È un duro colpo per il reparto.

Cuori 2: quando va in onda, come recuperare le puntate e streaming

La seconda stagione di Cuori va in onda ogni domenica su Rai1, a partire da domenica 1 ottobre 2023. La serie è in visibile in streaming in diretta e on demand su Raiplay. Ogni venerdì in prima serata le repliche su Rai Premium.

Ascolti Cuori 2

Prima puntata: 3.049.000 – 19.4%

Seconda puntata: 2.876.000 – 18%

Terza puntata: 2.879.000 – 16.8%

Quarta puntata: 3.014.000 – 17%

Quinta puntata: 2.908.000 – 16.6%

Sesta puntata. 2.980.000 – 16.1%

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Cuori - Pilar Fogliati, Andrea Gherpelli, Matteo Martari e Daniele Pecci
Cuori: anticipazioni ultima puntata di domenica 28 novembre 2021


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di giovedì 2 maggio 2024): è scomparsa la nonnina


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.