
7
ottobre
Grande Fratello, Massimiliano ‘esagera’ ancora con Beatrice: «Ho detto a Giuseppe di sacrificarsi. E’ l’unica via per uscire fuori dall’acidità» – Video

Massimiliano (US Endemol Shine)
Nella casa del Grande Fratello si respira una nuova aria attorno a Beatrice Luzzi? Complice la diretta dello scorso giovedì, diversi concorrenti hanno cercato di appianare le divergenze sorte con l’attrice, cogliendo di fatto il consiglio di Alfonso Signorini di non isolarla perché così facendo non avrebbero fatto altro che renderla ancora più amata dal pubblico. Se Rosy Chin ha tentato un chiarimento con la coinquilina, Massimiliano Varrese non sembra disposto a fare altrettanto: nelle scorse ore, l’attore ha fatto un nuovo commento sgradevole sulla Luzzi, facendo riferimento alla presunta ’simpatia’ della donna per Giuseppe Garibaldi.
“Hai visto come si è ringalluzzita?“
ha detto Varrese, mentre parlava con Letizia Petris, Paolo Masella e Angelica Baraldi. Ha poi aggiunto allusivamente:
“Infatti ho detto a Beppe: ‘Oh, sacrificati: così usciamo fuori da ’sta situazione‘. Guarda che è l’unica via… è l’unica via per uscire fuori dall’acidità“.
Parole che, in un certo senso, ricordano quelle pronunciate da Lorenzo Remotti qualche giorno fa e che, probabilmente, gli sono costate l’eliminazione al televoto flash dell’ottava puntata. Insomma, il clima ‘disteso’ attorno alla Luzzi sembra del tutto apparente, a tratti strategico, con un Massimiliamo che non è disposto a fare un passo indietro, dopo aver proposto per primo di isolarla. Un nuovo scontro potrebbe quindi essere dietro l’angolo.
Massimiliano su Beatrice: “Ho detto a Beppe di sacrificarsi… È l’unica via per uscire fuori dall’acidità”.#grandefratello pic.twitter.com/hd51mezfZI
— Roberto Mallò (@robymallo) October 7, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

la costruzione a tavolino per eccellenza ringraziamo gli autori…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Telecomando ITALIA ha scritto:
8 ottobre 2023 alle 10:19