Ora in tendenza

Grande Fratello: bacio tra Beatrice e Giuseppe sotto al tavolo?

Il dubbio grazie ad un video apparso in rete con protagonisti il bidello e l'attrice.

di Roberto Mallò

20/03/2024 - 12:53

Grande Fratello: bacio tra Beatrice e Giuseppe sotto al tavolo?
Videogallery

Al Grande Fratello, è davvero in corso un ritorno di fiamma tra Beatrice Luzzi Giuseppe Garibaldi? Nonostante le smentite di entrambi, avvenute nell’ultima puntata in prime time, nelle scorse ore i due concorrenti sono apparsi per l’ennesima volta piuttosto complici e tra di loro potrebbe essere scattato un nuovo bacio.

In un video postato sul web, si vedono infatti Giuseppe e Beatrice mentre cercano di nascondersi sotto ad un tavolo, al fine di non essere inquadrati dalle telecamere. Dopo aver raggiunto tale obiettivo, Garibaldi e Luzzi spariscono infatti dai radar, ma i loro microfoni restano accesi. Ed è lì che si sente, come avvenuto qualche giorno fa dietro alla tenda, il rumore di quello che sembra essere un bacio. In particolare, ad accreditare questa tesi, è la postura di Beatrice che, ad un certo punto, sembra avvolgere Giuseppe, all’altezza del collo, con il suo braccio.

Il peggio tra i due è quindi passato e potranno conoscersi meglio al di là del reality, la cui fine è prevista per lunedì prossimo? A giudicare dalle parole della Luzzi sembrerebbe di no, visto che ha ribadito anche nella scorsa diretta la sua volontà di mantenere con Garibaldi soltanto un semplice rapporto d’amicizia per via dei loro stili di vita differenti.

Le immagini hanno diviso il pubblico tra chi ritiene il nuovo avvicinamento di Garibaldi nei riguardi della ‘rossa’ completamente sincero e chi, invece, lo vede come una semplice mossa per riacquistare consensi ed arrivare più facilmente in finale. Anche se, a onor del vero, l’approdo di Garibaldi sembra quasi certo, a prescindere dal ritorno della ‘coppia’ protagonista nei primi mesi di gioco.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.