Ora in tendenza

Grande Fratello, Giuseppe e Anita tentano di allontanare Vittorio da Beatrice

Un video incastra Garibaldi e Olivieri: «Cadrai mentalmente con lei, non stai bene. Lo diciamo per te, ti vogliamo bene».

di Roberto Mallò

30/01/2024 - 14:46

Grande Fratello, Giuseppe e Anita tentano di allontanare Vittorio da Beatrice
Videogallery

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello diversi concorrenti hanno mosso contro Beatrice Luzzi un’accusa ben specifica: a detta loro, manipolerebbe in continuazione Vittorio Menozzi. Di questo ne sono convinti, in particolar modo, Anita Oliveri e Giuseppe Garibaldi. Eppure, la situazione risulta essere ben diversa: durante un fuori onda, si vede e sente proprio la “coppia” cercare di influenzare il modello, senza nemmeno nascondersi troppo.

Ti ricordi cosa ti ho detto una volta io? Stai attento che cadrai come sono caduto io, proprio mentalmente. Piano piano ti porta… Sei mai stato in quattro mesi così?

dice Giuseppe a Vittorio. Anita dà manforte all’amico e cerca di far sentire il modello come fosse in uno stato di sofferenze che lui stesso non riesce a percepire:

Lui si rivede esattamente in te (…) Stai male, perché stai male? (…)  Dormi tutto il giorno… Vittorio, non sembri uno che sta bene. Noi lo diciamo per te, queste sono persone che ti vogliono bene.

Vittorio, però, non si scompone: ribadisce di stare bene e di andare d’accordo con Beatrice. Anita e Giuseppe hanno comunque continuato a “tartassarlo”, invitandolo più volte ad aprire gli occhi” sulla Luzzi, rea secondo loro di aver messo in discussione la sua amicizia per lei solo per distruggerlo psicologicamente. Un vero e proprio tentativo di manipolazione a cui si è aggiunta Letizia Petris, che guarda caso anche ieri ha discusso con l’attrice. Un “bel” gruppo schierato contro Beatrice.

Una curiosità su Anita: prima della puntata di ieri, si diceva certa che in diretta non sarebbero state mostrate le loro forti critiche su Beatrice. Chissà, magari penserà che anche questo video resterà nell’ombra. Sul web, suo malgrado, è però già virale.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.