
4
ottobre
Grande Fratello, Lorenzo Remotti su Beatrice Luzzi: «Se avesse un uomo che la facesse contenta, nel senso completo, sarebbe molto più docile» – Video

Lorenzo (US Endemol Shine)
“Se avesse un uomo che la facesse contenta nel senso completo sarebbe un’altra persona“. Frasi dal sapore sessista per Lorenzo Remotti al Grande Fratello. Ieri pomeriggio, il calzolaio del reality show Mediaset ha spiegato per quale ragione, a parer suo, Beatrice Luzzi è così ostile con i coinquilini: non ha un uomo nella sua vita che la ’soddisfa’ e la rende più docile! Parole da ‘camerata’, pronunciate senza nessuna remora, che non sono passate inosservate a chi in quel momento seguiva il reality.
“Il motivo principale che quella donna è così è perché ha una mancanza d’affetto pazzesca da parte del lato maschile“
ha infatti asserito Lorenzo mentre parlava con Alex Schwazer, rincarando ulteriormente il concetto:
“Se avesse un uomo che la facesse contenta, nel senso completo, no? Che le desse affetto… sarebbe completamente un’altra persona, secondo il mio punto di vista eh. (…) Sarebbe molto, ma molto più docile. Invece così tira fuori tutto il lato negativo“.
Avrebbe alluso ad un’insoddisfazione dal punto di vista ’sentimentale’ se il suo antagonista fosse stato un uomo? Chissà se tale video verrà visionato da Beatrice nel prossimo appuntamento del Grande Fratello, in onda giovedì. Siamo quasi certi che non la prenderà bene. La Luzzi è reduce da un lungo legame sentimentale, finito da qualche anno, che le ha dato i suoi due figli.
Lorenzo terribile su Beatrice: “Se avesse un uomo che la soddisfacesse nel senso completo sarebbe un’altra persona”.#GrandeFratello pic.twitter.com/pdqbYSe8pC
— Roberto Mallò (@robymallo) October 3, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.