
5
ottobre
Grande Fratello, Massimiliano Varrese invita a isolare Beatrice Luzzi: «Situazione patologica e malata. Quando si avvicina ci si alza e si ci sposta, così esce» – Video
s

Massimiliano Varrese (US Endemol Shine)
Non si placano le polemiche al Grande Fratello intorno a Beatrice Luzzi. Dopo la discussione avuta ieri notte dalla donna con mezza casa, Massimiliano Varrese ha deciso infatti di dire la sua sull’ormai “giurata antagonista”, cadendo nell’errore di chiedere a tutti quanti di isolarla. Parole in cui non è mancata qualche offesa di troppo.
Pur essendosi mantenuto in disparte ieri sera, forse per evitare di discutere nuovamente con lei, Massimiliano ha dapprima comunicato la sua idea ad Alex Schwazer e Ciro Petrone:
“Se tutti fanno così e nessuno gli risponde più, esce“.
Un pensiero che ha rimarcato anche quando Alex (“No, sei matto?“) e Ciro (“Come fai a non risponderle più? Passiamo per…“), hanno mostrato le loro perplessità. Non contento, Varrese ha ribadito il suo punto di vista in giardino:
“Come si avvicina silenzio, sennò andiamo in un limbo che non è sano per niente e per nessuno. (…) Bisogna trovare che noi non dobbiamo più risponderle. Quando si avvicina ci si alza e si ci sposta, perché sennò si crea questo di continuo. Bisogna interrompere: quello che ho fatto da una settimana“.
Teoria che ha convinto Angelica Baraldi (“Bisogna ignorarla“), da sempre vicina a Massimiliano, Lorenzo Remotti - certo che la coinquilina si attacchi ogni paio d’ore con qualcuno per “sfogarsi” – ma anche Letizia Petris, con cui Beatrice ha avuto un nuovo scontro stamattina. La ragazza si è infatti lamentata perché, nel momento massimo di discussione, la Luzzi ha detto a Paolo di “tornare a fare il macellaio“.
“Ha detto: ‘Ah perché tu fai la professionista in diretta’. E io ho detto: ‘Allora se non vuoi stare con i professionisti torna a fare il macellaio’. Se faceva il postino avrei detto il postino, se faceva il professore avrei detto professore. Non è un’offesa“
si è difesa Beatrice con la sua solita dialettica. Anche qui non è mancato l’appunto di Massimiliano:
“E’ patologica e malata, va evitata. E’ patologica e malata la situazione, non è più nella normalità del gioco, delle dinamiche; è diventata patologica, malsana. Bisogna tagliare“.
Una dinamica, quella che si sta creando, che ricorda per certi versi quanto accaduto lo scorso anno con Marco Bellavia. In questo caso, però, Beatrice sa difendersi benissimo e ha un carattere ben diverso. Ed è forse questo ad infastidire i concorrenti, che ancora continuano ad accusarla di vivere di “luce riflessa” quando, in realtà, è l’unica davvero a fuoco in casa, almeno al momento.
Varrese vuole isolare Beatrice in casa.#grandefratello https://t.co/jQo8hAkJky
— Roberto Mallò (@robymallo) October 5, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.