
12
settembre
Alessandro Siani e Vanessa Incontrada tornano a Striscia per il terzo anno

Alessandro Siani e Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada e Alessandro Siani fanno tris. I due attori condurranno infatti in coppia, per il terzo anno consecutivo, Striscia la Notizia, che partirà con la 36esima edizione lunedì 25 settembre 2023. Il sottotitolo scelto per la nuova annata del tg satirico, ideato da Antonio Ricci nel 1988, è La Voce della Veggenza.
Siani e la Incontrada non sono però i soli riconfermati a Striscia. Insieme a loro, ritorneranno infatti anche le veline Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca, subentrate lo scorso anno a Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani, rimaste in carica invece per una sola stagione.
Al momento non si conoscono, invece, gli altri conduttori di Striscia scelti per la stagione 2023-2024. Nomi che sicuramente verranno svelati – con delle novità? – nella conferenza stampa di presentazione del programma, prevista a Cologno Monzese il prossimo 21 settembre. Intanto, Antonio Ricci ha scelto di affidarsi ancora una volta a Vanessa e Alessandro, ormai volti consolidati dell’irriverente tg.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Immagino il pubblico fremere per sapere chi condurrà striscia. che lento, triste e inesorabile declino, a parte a Ricci non frega proprio più nulla a nessuno di questa roba qui.


2. vinny ha scritto:
Credo che la Incontrada sia raccomandata,E’ ovunque pur rivelando tante carenze in questo suo talento(quale?). Esattamente come la Rodriguez: mediocri.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Pat ha scritto:
13 settembre 2023 alle 02:48