
7
settembre
Alessandro Siani e Vanessa Incontrada confermati a Striscia la Notizia

Alessandro Siani e Vanessa Incontrada
Dopo il debutto (incolore) avvenuto lo scorso anno, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada torneranno dietro al bancone di Striscia la Notizia.
A confermare la notizia è stata la Incontrada sulle pagine del Corriere, dove ha parlato, tra l’altro, del rapporto che ha instaurato con Siani:
“Alessandro sa lavorare benissimo in coppia, non è incentrato su se stesso. Ed è che così anche a luci spente, porta ogni giorno dolci a tutti, a tutto lo staff. Se dici che hai voglia di una bottiglia di vino, lui il giorno dopo ne porta quattro. E’ di una generosità incredibile, sia nel lavoro, sia nella vita privata“.
La coppia di conduttori sarà in video ad ottobre. Com’è già noto, Siani aprirà la stagione di Striscia, martedì 27 settembre, con Luca Argentero. Vanessa invece, archiviato l’impegno dei Music Awards il 9 e il 10 settembre su Rai1, tornerà su Canale 5 alla conduzione di Zelig, in coppia con Claudio Bisio, e prossimamente sarà ancora Fosca Innocenti nella seconda stagione dell’omonima fiction.


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

Vanessa è meravigliosa, lì risalta la sua ironia. Strano che a non tutti è piaciuta a Striscia (Poi son gusti…)


2. Luca ha scritto:
e sulle nuove Veline nessuna anticipazione? leggo anteprime e scoop su tutto tranne che su di loro, facilmente individuabili monitorando i segui su instagram di alcune ragazze con il team di striscia


3. CISCA ha scritto:
Ma xchè tutti questi cambiamenti a STRISCIA gli unici everi sono ENZO&EZIO


4. M ha scritto:
Io leggendo l’anteprima della trama su Tv Sorrisi e Canzoni vedo la seconda stagione (di fosca innocenti) migliore della prima, ma staremo a vedere! Vanessa a Striscia è il top! Simpatica ed empatia (questo secondo me)


5. Pat ha scritto:
A Mediaset floppi e ti confermano. Strategie sempre davvero vincenti queste. Come se poi a qualcuno interessasse ancora quella roba bollita marcia di striscia…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. M ha scritto:
7 settembre 2022 alle 18:08