
8
settembre
Alberto Matano punge il nuovo Pomeriggio Cinque: «Il modello sembra quello della Vita in Diretta, anche la scenografia richiama la nostra»

Alberto Matano (foto US Rai)
Alberto Matano è pronto a ripartire con La Vita in Diretta. Quella che scatterà lunedì 11 settembre, sempre alle 17.05 su Rai 1, sarà la sua quinta stagione consecutiva alla guida della trasmissione, chiamata a vedersela con il nuovo Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino. Una “sbirciata” alla concorrenza, partita con una settimana di anticipo, ammette di averla data e le conclusioni tirate accendono inevitabilmente la sfida.
“Ho visto la puntata, e ho letto anche tante cose in giro, sui social, dove molti utenti hanno commentato che quest’anno a Pomeriggio 5 si rifanno un po’ al nostro formato. E questo non può che farmi piacere”
dichiara Matano a Libero. “Ognuno poi ci mette la sua cifra”, aggiunge, prima della “velenosa” stoccata:
“(…) il modello sembra essere quello della Vita in Diretta; anche la nuova scenografia mi sembra che richiami un po’ la nostra, quindi questo mi fa piacere, vuol dire che abbiamo indovinato un format. D’altronde, non è la prima volta che i competitor guardano al servizio pubblico, quindi: bene!”.
Merlino, alla vigilia di Pomeriggio Cinque, disse che con Matano “siamo amici” e, aggiunse, “mi ha dato anche delle preziose dritte professionali”. Tutto come previsto, quindi. Forse.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Matano ha giocato facile per tre anni avendo contro la vergognosa Barbara D Urso, ora si deve scontrare con una grande giornalista, molto più brava di Lui, e quindi incomincia a trovare scuse come fa sempre la sua amica Milly Carlucci. Ovviamente vincerà lui, anche se la prima settimana di Pomeriggio 5 è andata bene. Vedremo


2. Mattietto ha scritto:
Vabbè il pubblico ha il telecomando e sa scegliere…


3. Marco ha scritto:
@commento n.1: “vergognosa Barbara D’Urso”? Forse. Sta di fatto che la Merla è partita dal 20% al debutto di lunedì ed è finita col 16% al venerdì…. Vedremo cosa accadrà da lunedì.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Andrea ha scritto:
8 settembre 2023 alle 22:05