8
settembre

Alberto Matano punge il nuovo Pomeriggio Cinque: «Il modello sembra quello della Vita in Diretta, anche la scenografia richiama la nostra»

Alberto Matano (foto US Rai)

Alberto Matano (foto US Rai)

Alberto Matano è pronto a ripartire con La Vita in Diretta. Quella che scatterà lunedì 11 settembre, sempre alle 17.05 su Rai 1, sarà la sua quinta stagione consecutiva alla guida della trasmissione, chiamata a vedersela con il nuovo Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino. Una “sbirciata” alla concorrenza, partita con una settimana di anticipo, ammette di averla data e le conclusioni tirate accendono inevitabilmente la sfida.

“Ho visto la puntata, e ho letto anche tante cose in giro, sui social, dove molti utenti hanno commentato che quest’anno a Pomeriggio 5 si rifanno un po’ al nostro formato. E questo non può che farmi piacere”

dichiara Matano a Libero. “Ognuno poi ci mette la sua cifra”, aggiunge, prima della “velenosa” stoccata:

“(…) il modello sembra essere quello della Vita in Diretta; anche la nuova scenografia mi sembra che richiami un po’ la nostra, quindi questo mi fa piacere, vuol dire che abbiamo indovinato un format. D’altronde, non è la prima volta che i competitor guardano al servizio pubblico, quindi: bene!”.

Merlino, alla vigilia di Pomeriggio Cinque, disse che con Matano “siamo amici” e, aggiunse, “mi ha dato anche delle preziose dritte professionali”. Tutto come previsto, quindi. Forse.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Myrta Merlino
Le sfide di Myrta Merlino: «Con Matano siamo amici, mi ha dato anche delle dritte professionali. D’Urso? Spero rimanga»


merlino
Myrta Merlino assente oggi a Pomeriggio Cinque. Ecco perchè


Massimo Ceccherini - Da Noi... A Ruota Libera
Massimo Ceccherini ‘a ruota libera’ percula Matano e D’Urso e spiazza sugli Oscar: «Io capitano non vincerà perché vinceranno gli ebrei, quelli vincono sempre»


Oscars - La Notte in Diretta
La Notte degli Oscar sbarca in diretta su Rai 1 con Alberto Matano. Tra gli ospiti Sandrelli, Muccino e Ambra

3 Commenti dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

8 settembre 2023 alle 22:05

Matano ha giocato facile per tre anni avendo contro la vergognosa Barbara D Urso, ora si deve scontrare con una grande giornalista, molto più brava di Lui, e quindi incomincia a trovare scuse come fa sempre la sua amica Milly Carlucci. Ovviamente vincerà lui, anche se la prima settimana di Pomeriggio 5 è andata bene. Vedremo



2. Mattietto ha scritto:

9 settembre 2023 alle 10:45

Vabbè il pubblico ha il telecomando e sa scegliere…



3. Marco ha scritto:

10 settembre 2023 alle 10:17

@commento n.1: “vergognosa Barbara D’Urso”? Forse. Sta di fatto che la Merla è partita dal 20% al debutto di lunedì ed è finita col 16% al venerdì…. Vedremo cosa accadrà da lunedì.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.