5
settembre

Crozza riparte dal ‘Fidanzato’ Giambruno – Promo

Crozza imita Giambruno

Crozza imita Giambruno

Andrea Giambruno è ormai bersaglio, non solo dei suoi stessi ospiti (ecco cosa è successo ieri a Tg4 – Diario del Giorno). Maurizio Crozza, per lanciare il ritorno di Fratelli di Crozza da venerdì 22 settembre in prima serata sul Nove, ha infatti “inaugurato” un nuovo personaggio: il comico imita il giornalista e conduttore di Mediaset, etichettato “Fidanzato” (è il compagno della premier Giorgia Meloni), nel promo del suo one man show.

Nel mirino l’ormai “celebre” intervento di Giambruno sul caso degli stupri, che ha scatenato un certo malcontento e, nel caso di Crozza, acceso il suo “genio” con un’altra esilarante imitazione:

“Se poi esci con una scollatura e ’sti capelli no mossi, che ti sei fatta le mesh, il tacco a spillo e magari hai qualcosa di pronunciato, ecco… No ma per l’amor di Dio, hai tutto il diritto di ubriacarti e di avere il tacco a spillo, però potresti incontrare non solo il lupo, magari trovi l’orso, la tigre, tutto il libro della giungla. Intendiamoci, tu hai tutto il diritto di nascere donna, però te la sei cercata. Io lo dico sostenuto dal gruppo… I Talebani”.

Fratelli di Crozza, in onda sul Nove dal 2017, si è confermato negli anni titolo di punta del canale ed è stato confermato per altre tre stagioni. La nuova edizione sarà strutturata come le precedenti: Crozza racconterà sempre i fatti di stretta attualità politica e sociale con i suoi monologhi e attraverso i suoi personaggi, tra cui anche Giambruno.



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Crozza imita Danilo Toninelli
Maurizio Crozza, nuova imitazione: tocca al Ministro Toninelli – Video


Vittorio Feltri e l'imitazione di Crozza
Vittorio Feltri: «L’imitazione di Crozza? Me ne sbatto il caz*o!»


NOVE_Fratelli di Crozza_Maurizio Crozza_photo by Enrico Vallin_ENRI0262 copia
Salta Fratelli di Crozza. Il comico è positivo al Covid


Crozza imita Speranza
Fratelli di Crozza torna sul Nove: il ministro Speranza tra le nuove imitazioni – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.