24
settembre

Fratelli di Crozza torna sul Nove: il ministro Speranza tra le nuove imitazioni – Video

Crozza imita Speranza

Le bufale no-vax, la gestione politica dell’emergenza pandemica, le contraddizioni dei governanti. Come sempre, il miglior suggeritore di Maurizio Crozza è l’attualità. Nella nuova stagione del suo , al debutto stasera – 25 settembre – in prime time sul Nove – il comico ligure proporrà imitazioni e parodie inedite, in parte anticipate negli ultimi giorni sui canali social della trasmissione. Ecco chi finirà nel suo mirino.

Tra i nuovi personaggi bersagliati ci sarà Red Ronnie, sbertucciato da Crozza per le sue discutibili teorie che talvolta sfociano nel complottismo. “Io ho già vissuto due vite. La prima, in cui ero un critico musicale famoso in tutto il mondo, la seconda in cui sono sempre famoso ma per le panzanate che dico“, afferma il comico in un video in cui anticipa la propria parodia dell’ideatore di Roxy Bar.

Nella nuova edizione di Fratelli di Crozza, l’artista ligure si trasformerà anche in Monica Cirinnà, finita questa estate tra le polemiche per il ritrovamento di ritrovamento di 24mila euro (in 48 banconote da 500 euro) in una cuccia per cani nella sua villa (e del marito Esterino Montino) a Capalbio.

Allo sberleffo di Crozza stavolta non è sfuggito nemmeno il ministro della Salute, Roberto Speranza, imitato in una esilarante gag in cui propone una irriverente rivisitazione del brano “Musica leggerissima”.

Dico solo cose leggerine perché non conto niente/ Sinistra leggerissima/ Dirigo un ministero, governo ma non troppo…

canta Crozza-Speranza, preannunciando nuove ed altrettante ironie di questo tenore.

Come sempre, durante lo show si alterneranno monologhi e gag. Torneranno le imitazioni di Mario Draghi, Matteo Salvini, Matteo Renzi, Flavio Briatore e Vincenzo De Luca.

Dopo Fratelli di Crozza – nel palinsesto del Nove – si rinnoverà alle 22.45 l’appuntamento con La Confessione di Peter Gomez. Ospiti dell’odierna puntata saranno Rita Dalla Chiesa e Marco Cappato. Con la figlia del Generale dei Carabinieri ucciso dalla mafia a Palermo il 3 settembre 1982, si parlerà dei momenti più intensi di una vita pubblica vissuta sotto i riflettori. Oltre ai suoi ricordi più privati legati a personaggi di spicco della politica della Prima e della Seconda Repubblica, tra cui Silvio Berlusconi e Giulio Andreotti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Crozza imita Mario Draghi
Maurizio Crozza imita Draghi. Il suo discorso al Senato diventa da ridere – Video


Maurizio Crozza imita Alberto Zangrillo
Maurizio Crozza imita Alberto Zangrillo – Video


Maurizio Crozza
Crozza in onda senza pubblico, effetto desolante: «Siamo gli unici qua. Quelli del Nove sono tutti a casa»


Maurizio Crozza, The New Conte
Fratelli di Crozza torna con «The New Conte». Ecco il promo ispirato alla serie di Sorrentino – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.