4
settembre

Non so se avete capito che Report va di domenica – Promo

Promo Report

Promo Report

Quando Fabio Fazio ha annunciato il suo addio alla Rai, ci si domandava: “Chi andrà al suo posto la domenica sera su Rai 3?”. A tale domanda, in verità, la tv di Stato ha fin da subito dato una risposta, individuando in breve tempo il sostituto: Sigfrido Ranucci con Report.

Superati i malumori iniziali del conduttore, la causa domenicale è stata sposata in pieno dal programma di inchieste di Rai 3, che ora fa del dì di festa quasi un mantra in vista della nuova stagione. Questo, almeno, è ciò che accade nel promo, dove la parola “domenica” tartassa e la si trova un po’ ovunque in una comune giornata (dalla sveglia al frigo, dall’armadio allo specchio, dalle t-shirt della gente che si incontra per strada al collare di un cane), sulle note, per l’appunto, di Domenica, uno dei brani più conosciuti di Coez.

Un promo diretto e anche originale, che rimarca il trasloco di Report dalla serata del lunedì a quella della domenica. Non una novità, però: il programma che fu di Milena Gabanelli soprattutto nei primi anni veniva trasmesso proprio nel prime time domenicale. La 27° edizione partirà l’8 ottobre, alle 20.55, trainata dal nuovo access del weekend di Rai 3: Che Sarà di Serena Bortone.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Sigfrido Ranucci (US Rai)
Sigfrido Ranucci sibillino sul suo futuro in Rai


La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione su Italia 1 da mercoledì 10 aprile


Un giorno da pecora
Ranucci: «Stamattina è arrivata una richiesta di mediazione da parte della famiglia Berlusconi. E’ un problema per Report andare contro Fazio ma abbiamo tenuto quasi tutto il nostro pubblico»


inchieste rai3
Rai3 a tutta inchiesta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.