23
marzo

La Pupa e il Secchione su Italia 1 da mercoledì 10 aprile

La Pupa e il Secchione

La Pupa e il Secchione

Un paio di mesi fa ci chiedevamo che fine avesse fatto Enrico Papi. Annunciato tra i protagonisti della stagione 2023/2024 di Italia 1 (ha registrato due programmi, si era parlato anche di un terzo titolo), del conduttore romano non si è vista traccia. Sul finale d’annata, però, qualcosa arriva: La Pupa e il Secchione. Mediaset annuncia la nuova edizione del reality a partire da mercoledì 10 aprile.

DavideMaggio.it vi aveva anticipato il ritorno di Papi alla guida del programma già nell’estate scorsa. Dopo la dimenticabile edizione del 2022, l’azienda aveva deciso di richiamare colui che è stato padrone di casa delle primissime edizioni del 2006 e 2010. La nuova stagione de La Pupa e il Secchione è stata registrata mesi fa, ma della messa in onda non se ne è più parlato fino al promo in onda in questi giorni.

Un ritorno alle origini del format non soltanto nella conduzione ma anche nel titolo, che torna a chiamarsi semplicemente La Pupa e il Secchione come nell’edizione inaugurale (poi La Pupa e il Secchione – Il Ritorno, per due anni La Pupa e il Secchione e Viceversa e l’ultima La Pupa e il Secchione Show).

In attesa di saperne di più sul cast di pupe e secchioni, il promo anticipa chi saranno i giurati: Paola Barale (anche per lei si tratta di un ritorno, avendo affiancato Papi nella seconda edizione), Aldo Montano e Candida Morvillo.



Articoli che potrebbero interessarti


DM_live 5 Marzo 2011
DM LIVE24: 5 MARZO 2011. UMAN C’E', PLASTIK PURE. GIUSY FERRERI FUORI DALLA TOP TEN.


La Pupa e il Secchione su Italia 1 da mercoledì 10 aprile
LA PUPA E IL SECCHIONE 2, LA SEMIFINALE. ECCO LE COPPIE FINALISTE.


La Pupa e il Secchione il ritorno - Le Pupe e i Secchioni
LA PUPA E IL SECCHIONE 2, SESTA PUNTATA. DOPO LO SCOPPIO DI TETTA, LA CIPRIANI E’ IN NOMINATION. INTANTO PARTE IL PRIMO TELEVOTO PER RIUNIRE PASQUALINA E TASSINARI


La Pupa e il Secchione 2
LA PUPA E IL SECCHIONE 2, QUINTA PUNTATA. RISSA IN VILLA TRA PASQUALINA ED ELENA. ESPLODE IL “CASO CIPRIANI”

1 Commento dei lettori »

1. Faffa77 ha scritto:

23 marzo 2024 alle 12:43

Credo sarà un flop, ormai è un format che non interessa più. Non credo bisserà gli ascolti record di back to school andato in onda lo scorso anno in questo periodo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.