26
febbraio

Ranucci: «Stamattina è arrivata una richiesta di mediazione da parte della famiglia Berlusconi. E’ un problema per Report andare contro Fazio ma abbiamo tenuto quasi tutto il nostro pubblico»

un giorno da pecora

Un Giorno da Pecora: Cucciari, Ranucci, Lauro

Stamattina a Report sono arrivati quattro nuovi procedimenti penali su vecchie puntate e una richiesta di mediazione da parte della famiglia Berlusconi sulle due puntate che abbiamo fatto. Nella maggior parte dei casi si chiede un risarcimento economico, in questo caso non lo so (…)”. A raccontarlo, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è Sigfrido Ranucci, intervistato da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

Il conduttore della trasmissione di Rai 3, in merito alla richiesta di mediazione arrivata a Report, rivela che a mandarla è stato l’avvocato della famiglia Berlusconi che sfiga vuole sia anche il professore universitario di mio figlio. Che comunque al suo esame, di diritto civile, ha preso 30″. Il conduttore poi lo incalza su un possibile passaggio a Mediaset ma chiaramente non c’è stata nessuna offerta a meno che – scherzano – non sia inclusa nella proposta di mediazione! Di recente, Report si era occupata dell‘eredità di Silvio Berlusconi.

Il programma che conduce ha fatto registrare ottimi ascolti anche con lo spostamento della messa in onda. Il giornalista commenta così:

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti nel passaggio alla domenica (…) Andare contro Fazio per noi è un problema ma abbiamo tenuto quasi tutto il nostro pubblico”.

E quando gli viene chiesto se ha a mai pensato passare a Warner Bros. Discovery, risponde:

“No, io amo la Rai, forse qualcuno sarebbe contento se me ne andassi ma io cerco non dargli questa soddisfazione. Non ho avuto proposte… Forse qualcuno mi avverte come un problema ma io e la mia squadra ci sentiamo delle risorse”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


un giorno da pecora ranucci
Sigfrido Ranucci: «Nessuna inchiesta a Report sulla vita privata di Lollobrigida. Giambruno forse andava valutato per quello che ha detto quando era consapevolmente in onda, non per quello che ha detto fuorionda»


Sigfrido Ranucci (US Rai)
Sigfrido Ranucci sibillino sul suo futuro in Rai


Sigfrido Ranucci (US Rai)
Report, la maggioranza fa convocare Ranucci in Commissione di Vigilanza. L’opposizione protesta: «Atto intimidatorio»


Report
Report-La Russa, è scontro! Ranucci indaga, il presidente del Senato annuncia querele e invia una ‘autointervista’

1 Commento dei lettori »

1. Elly Shelly ha scritto:

26 febbraio 2024 alle 20:35

Forse è stata MdF a suggerire a Silvy di mandare una riuchiesta di mediazione, sarà arrivata tramite un postino di CPPT…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.