14
agosto

Max Giusti torna su Rai 2 con Fake Show: «Ci saranno Shakira, Gerry Scotti, Zucchero, Mara Venier ma…»

Max Giusti

Max Giusti (US)

Tra le novità del palinsesto di Rai2 c’è Fake Show – Diffidate dalle Imitazioni, il nuovo programma condotto da Max Giusti - in onda da lunedì 11 settembre – che vedrà alcune celebrities confrontarsi con il mondo delle imitazioni. Uno show tutto da scoprire di cui ha parlato lo stesso Giusti, svelando alcuni meccanismi.

Oltre a precisare che Endemol Shine gli chiedeva da tempo di fare un nuovo programma sugli imitatori ma di non averlo fatto prima perché “non trovavo l’idea“, Giusti ha chiarito, sulle pagine di Sorrisi, per quale motivo Fake Show avrà come sottotitolo Diffidate dalle Imitazioni:

Sarà difficile capire se di fronte avete il personaggio autentico o no. E’ un programma che vuole giocare con tutto ciò che è ‘fake’, falso, tarocco“.

Nel corso dei vari appuntamenti, non ci saranno concorrenti o squadre, né tanto meno dei vincitori. Lo spirito del programma sarà soltanto uno:

Verranno degli ospiti che si troveranno catapultati in alcune situazioni non vere e dovranno vivere non essendo loro stessi. Grazie all’intelligenza artificiale gli ospiti si troveranno nel programma ‘Fornelli da Incubo’, con un conduttore che non sanno se è il vero Antonino Cannavacciuolo o qualcuno che lo imita. Ci sarà una ‘Domenica In’ con Mara Venier, uno ‘Show dei Record’ con Gerry Scotti, tutti i programmi più famosi della tv e i film della storia del cinema“.

Una struttura delineata dove “ad un certo punto gli ospiti canteranno un brano in base alle immagini che vedono, se c’è Vasco canteranno come Vasco, poi c’è Ligabue e allora come lui, o come la Vanoni o i Bee Gees“. Anche sugli ospiti aleggia un alone di mistero:

Nella prima puntata avremo Shakira, Filippo Bisciglia, i PanPers, Rossella Brescia, Zucchero, Peppe Iodice, Renato Zero, Francesca Manzini, Valeria Graci, Claudio Lauretta, Vincenzo De Lucia. Magari qualcuno che ti aspetti falso è vero e viceversa“.

Giusti ha però escluso di fare il ‘bravo presentatore‘:

“(…) l’ho fatto solo i primi tempi ad Affari Tuoi, quando ero più giovane e intimorito, ma a Boom! e Guess My Age ho sempre dato il mio taglio. Non ce la faccio ad avere un ospite e a non godermelo“‘.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Max Giusti (US RAI)
Fake Show: Max Giusti fa mettere in gioco alcune ‘celebrities’ nel mondo delle imitazioni


Max Giusti (Promo Rai)
Max Giusti e Gabriella Pession ballerini per una notte della semifinale di Ballando. Ospiti d’eccezione Susanna Salvi e Claudio Cocino


max giusti
Fake Show si sposta al mercoledì per l’ultima puntata. Rai2 ‘limita i danni’


fake show
Diffidate da Fake Show

1 Commento dei lettori »

1. Domenico ha scritto:

20 agosto 2023 alle 01:36

Il lunedì sera è sempre stato dei reality; Alfonso non avrà pietà 😂
Max fatti spostare in altra serata, altrimenti da Max diventeresti Min 🤦‍♂️



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.