12
luglio

Fake Show: Max Giusti fa mettere in gioco alcune ‘celebrities’ nel mondo delle imitazioni

Max Giusti (US RAI)

Max Giusti (US RAI)

Un nuovo comedy show dedicato a brillanti celebrities” attende i telespettatori di Rai2. Nella prossima stagione televisiva, Max Giusti sarà infatti alla guida di Fake Show, il cui debutto è previsto per lunedì 11 settembre 2023 in prima serata. Sei appuntamenti nei quali i concorrenti (famosi) dovranno imparare a destreggiarsi nel mondo delle imitazioni.

Indicato alla presentazione dei palinsesti con il titolo provvisorio Veramente Falso, il format è abbastanza semplice: in ogni puntata, le celebrità dovranno improvvisare e mettersi in gioco imitando personaggi, oggetti, dialetti, suoni e addirittura colleghi del mondo dello spettacolo. Per farlo, dovranno però fare i conti con un grande imprevisto: a guidarli ci sarà una versione un po’ folle dell’intelligenza artificiale, che genererà imprevedibili situazioni, regole e giochi col fine di rendere più difficile il loro compito.

Uno show comico che sembra ricalcare il nuovo spirito ludico di Rai2, dettato in primis da Stasera Tutto è Possibile, nel quale Max Giusti accoglierà anche alcuni dei più talentuosi imitatori italiani.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Max Giusti
Max Giusti torna su Rai 2 con Fake Show: «Ci saranno Shakira, Gerry Scotti, Zucchero, Mara Venier ma…»


Max Giusti (Promo Rai)
Max Giusti e Gabriella Pession ballerini per una notte della semifinale di Ballando. Ospiti d’eccezione Susanna Salvi e Claudio Cocino


max giusti
Fake Show si sposta al mercoledì per l’ultima puntata. Rai2 ‘limita i danni’


fake show
Diffidate da Fake Show

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.