15
dicembre

Max Giusti e Gabriella Pession ballerini per una notte della semifinale di Ballando. Ospiti d’eccezione Susanna Salvi e Claudio Cocino

Gabriella Pession (promo Rai)

Gabriella Pession (promo Rai)

Duo d’eccezione di ballerini per una notte per la semifinale di Ballando con le Stelle, in onda domani sera (sabato 16 dicembre) su Rai 1. Oltre a procedere con il ripescaggio tra gli eliminati e a decretare le coppie finaliste della diciottesima edizione, Milly Carlucci accoglierà in pista gli attori Max Giusti e Gabriella Pession.

Un’ospitata che non arriva a caso nello show danzante del sabato sera: Giusti e Pession, che balleranno rispettivamente con Alessandra Tripoli e Filippo Zara, sono infatti i protagonisti de La seconda chance, commedia fantasy diretta da Umberto Carteni che andrà in onda, su Rai 1, venerdì 29 dicembre. A loro spetterà dunque il compito di raccogliere il tesoretto, che potrebbe rivelarsi utilissimo alle coppie in semifinale per accedere all’ultimo step verso la vittoria di Ballando. Ci saranno poi anche Susanna Salvi e Claudio Cocino, ballerini del Teatro dell’Opera di Roma, i quali si esibiranno in una magnifica performance.

I concorrenti ancora in gioco sono Giovanni Terzi (con Giada Lini), Lorenzo Tano (con Lucrezia Lando), Sara Croce (con Luca Favilla), Simona Ventura (con Samuel Peron), Teo Mammucari (con Anastasia Kuzmina) e Wanda Nara (con Pasquale La Rocca).

Ad insidiare la loro corsa verso il trionfo sarà il ripescaggio, che vedrà scendere in pista gli ex concorrenti Ricky Tognazzi (con Tove Villfor), Rosanna Lambertucci (con Simone Casula), Paola Perego (con Angelo Madonia), Antonio Caprarica (con Maria Ermachkova) e Carlotta Mantovan (con Moreno Porcu). La finalissima andrà in onda sabato 23 dicembre.

Max Giusti (Promo Rai)

Max Giusti (Promo Rai)



Articoli che potrebbero interessarti


Spareggio Lambertucci Terzi - Ballando 18
Ballando con le Stelle 2023, la semifinale – Wanda Nara ‘imbattibile’, Rosanna Lambertucci vince il ripescaggio, perde lo spareggio contro Giovanni Terzi, ma rientra in gioco con la ‘wild card’


Gabriel Garko
Ballando con le Stelle 2023: Stefano De Martino e Gabriel Garko ballerini per una notte dell’ottava puntata


Giacomo Giorgio (US Mare Fuori)
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della sesta puntata di Ballando


Rossella Erra - Ballando con le Stelle 2023
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della quinta puntata di Ballando

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.