14
agosto

Myrta Merlino doveva andare su Rete 4. Ma Pier Silvio cambia idea improvvisamente a una settimana dai palinsesti. Nel nuovo Pomeriggio 5 arriva il pubblico parlante

Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi

Nel nuovo promo di Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino se la ride e afferma: “Scusate, ma non era un settimanale?!”. Ironia a parte, quella della conduttrice non è soltanto una battuta perché il suo approdo a Mediaset prevedeva ben altro. Era tutto fatto: prime time su Rete 4 al mercoledì. Ma a pochi giorni dalla presentazione dei palinsesti, avvenuta il 4 luglio, Pier Silvio Berlusconi stravolge i piani. Cosa avrà fatto cambiare idea cosi repentinamente al top manager?

Mi erano arrivate due offerte, una dalla Rai e l’altra da Mediaset, e il progetto per Rete 4 mi sembrava più solido. Poi però c’è stata la famosa telefonata. Ho accettato e abbiamo ricominciato tutto da capo! E’ l’inizio di una piccola rivoluzione, mi è piaciuta l’idea di un programma nuovo che punti all’informazione popolare ma di qualità

dichiara l’ex volto di La7 a Sorrisi. Conferma che aveva iniziato a lavorare da tempo al nuovo programma che avrebbe dovuto condurre su Rete 4 (era stato deciso anche il titolo), poi, però, l’improvvisa svolta:

“A fine giugno, una settimana prima che presentasse i palinsesti, Pier Silvio Berlusconi mi chiama per offrirmi la conduzione di Pomeriggio Cinque. All’inizio sono rimasta spiazzata, perché i miei progetti di vita dovevano essere diversi (…) Ho avuto un momento di smarrimento, ma è una sfida interessante e bella che mi mette a confronto con un pubblico molto vasto”.

Myrta rivela altresì che nel suo studio al Palatino, dove condurrà Pomeriggio Cinque dal 4 settembre, avrà 3 schermi enormi per far entrare la realtà. Ci sarà il pubblico in studio che sarà parlante.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


merlino
Myrta Merlino assente oggi a Pomeriggio Cinque. Ecco perchè


Brindisi
Myrta Merlino assente a Pomeriggio Cinque. Ecco chi la sostituirà


Myrta Merlino - Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque, Merlino (non sapendo di avere il microfono acceso): «Fa ridere che tutti i giorni siamo nelle stesse condizioni» – Video


Myrta Merlino - Pomeriggio Cinque
Myrta Merlino mette Fedez al suo posto: «Le sue parole tradiscono insofferenza. Se lui o Chiara volessero rispondere alle domande che non tornano sarebbero i benvenuti a Pomeriggio 5» – Video

1 Commento dei lettori »

1. fede220490 ha scritto:

14 agosto 2023 alle 14:11

Molto interessante questa novità del pubblico parlante: il nuovo “Pomeriggio 5″ adotterà lo stile di “Forum”? Se così fosse, almeno sulla carta l’idea sembra intelligente e preoccupante per Matano che non ha il pubblico parlante.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.