10
gennaio

Myrta Merlino mette Fedez al suo posto: «Le sue parole tradiscono insofferenza. Se lui o Chiara volessero rispondere alle domande che non tornano sarebbero i benvenuti a Pomeriggio 5» – Video

Myrta Merlino - Pomeriggio Cinque

Myrta Merlino - Pomeriggio Cinque

Myrta Merlino non ci sta. Nella puntata di Pomeriggio Cinque, andata in onda quest’oggi, ha deciso di replicare alle accuse mosse, via social, da Fedez contro il suo operato e la trasmissione, per i continui appostamenti sotto la loro abitazione in cerca di notizie o dichiarazioni sull’indagine legata alla truffa aggravata in cui è coinvolta l’influencer. Rimostranze che Myrta ha deciso di smontare, punto per punto, in diretta su Canale 5.

Il prossimo passo della nostra scaletta ce lo dettano i social perché ieri, come sapete, abbiamo parlato del caso Ferragni, del fatto che Chiara Ferragni è indagata per truffa aggravata dalla Procura di Milano sulla storia della beneficenza del Pandoro Balocco. Ebbene, dopo la nostra puntata, il marito di Chiara Ferragni, Fedez, ha condiviso sui social una storia. Una storia in cui usava dei toni accusatori nei nostri confronti. E quindi voglio farvelo sentire, perché c’è stata una reazione di forte insofferenza

ha esordito Myrta prima di mandare in onda una clip contenente tutti gli sfoghi di Fedez. Discorso che ha poi proseguito, sottolineando i toni canzonatori usati:

Fin qui le parole di Fedez tradiscono una certa insofferenza e, francamente, lo trovo comprensibile da un punto di vista umano. Non è un momento facile per lui e sua moglie, però io credo che dobbiamo ripartire dai fatti. E’ questo che ci piace fare ed è questo che facciamo. E quali sono i fatti? Che la moglie di Fedez, Chiara Ferragni, è un’imprenditrice importante, nota, che è a capo di una grande azienda che arriva a fatturare 100 milioni e che ha una grande influenza sugli italiani. Ebbene, è stata indagata per truffa e noi pensiamo che sia nostro dovere parlarne“.

Parole a cui ha fatto seguito un invito:

Dopodiché mi auguro, personalmente, che Chiara Ferragni potrà il prima possibile dimostrare la sua estraneità ai fatti, ma rimane il nostro dovere di informare e approfondire questioni, che dal punto di vista social, economico e, verrebbe da dire, anche giudiziario, a questo punto, sono questioni di non poca importanza. Per il resto, quello che voglio dire a Fedez è che noi siamo qui con la nostra bella lista di domande. Che se lui o Chiara volessero parlare con noi, volessero rispondere alle nostre domande, sarebbero i benvenuti in questo studio, ma anche sotto casa…“.

Finché non è arrivato anche un piccolo riferimento al cane Paloma:

Perché Michel Dessì, vi rivelo una notizia, è lì per cercare di intercettare loro. Io personalmente, che sono un’amante dei cani, starei le ore a guardare Paloma, che è un labrador meraviglioso, però per il momento il tema sono le domande. Domande che non tornano in questa storia. E allora ve le metto in fila queste domande che non tornano“.

Premessa che ha dato modo alla Merlino di parlare, per la maggior parte della puntata, del caso Ferragnez, nella quale non ha mancato di sottolineare che forse Fedez avrebbe dovuto agire in sottrazione, proprio come Chiara, invece di esporsi in maniera così veemente sui social. Tuttavia la conduttrice, ha voluto tendere al rapper un ramoscello di ulivo:

Ho sempre stimato Fedez. Quindi, per quanto mi riguarda, penso che Fedez è molto meglio delle parole che ha detto ieri sui social“.

Tutto per ora tace, invece, da parte di Fedez.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Myrta Merlino
Scontro a distanza tra Fedez e Myrta Merlino. Ma il cantante ancora (stra)parla? – Video


Francesca Fagnani - Belve (US Rai)
La ‘belva’ Fagnani torna a graffiare: «Emma Marrone continua a dire di no, non so perché. Nessuna diffida da Chiara Ferragni per Fedez»


DEDICATO A...MAURIZIO COSTANZO_02
Pagelle TV della Settimana (19-25/02/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Fedez a Pomeriggio Cinque
Fedez a Pomeriggio Cinque glissa sulla Ferragni: «Ho altre priorità e sono i miei figli»

3 Commenti dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

10 gennaio 2024 alle 21:43

La cosa divertente è che con le sue parole Federico Maria sta danneggiando ancora di più la moglie invece di aiutarla.
I due non avranno mai il coraggio di sottoporsi alle domande dei giornalisti, hanno troppi scheletri nell’armadio.



2. Joe Teach ha scritto:

11 gennaio 2024 alle 01:01

Cerca bene, perché invece di scheletri potresti trovare tante azioni meritorie in quell’armadio.
Cose che nella maggior parte degli altri armadi non si trovano.



3. Marco ha scritto:

11 gennaio 2024 alle 14:36

@commento 2 – Joy Tech: la tua difesa ad oltranza di questi 2 è palesemente ridicola. È ridicola perché sono loro che hanno sempre fatto di tutto, DI TUTTO per stare sotto i riflettori ed ora invece non li vogliono.

Inoltre, riguardo agli scheletri nell’armadio beh, la truffa con le uova e con i pandori è abbastanza “chiara”…. Che poi abbiano fatto “anche” beneficenza (in altre occasioni) è una cosa altrettanto “chiara”, ciò non toglie che si sono messi troppo in luce forzatamente, cercando ogni modo per far parlare di loro. Per questo motivo penso che “lamentarsi” ora per la troppa attenzione, sia semplicemente ridicolo, esattamente come la tua difesa ad oltranza.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.