15
giugno

Summer Hits 2023: ecco il cast. Nek canta e conduce

Nek e Andrea Delogu (US Rai)

Nek e Andrea Delogu (US Rai)

Botta e risposta tra i due eventi musicali principali dell’estate. Se Battiti Live ha appena annunciato il cast (in realtà la comunicazione pare fosse prevista qualche giorno fa ma è slittata in seguito alla morte di Silvio Berlusconi), lo stesso fa il Tim Summer Hits di Rai2, con una conferenza stampa tenutasi a Roma. E’ tutto pronto, infatti, per la seconda edizione dello show musicale, condotto dalla riconfermata Andrea Delogu e Nek, che subentra a Stefano De Martino e si esibirà altresì come cantante. Sei appuntamenti, in onda da domenica 25 giugno in prima serata, che vedranno anche la partecipazione degli Autogol.

Sul palco del Summer Hits nelle tappe romane si alterneranno 70 artisti. A cominciare da: Giorgia, Marco Mengoni, Arisa, Emis Killa, Fedez, Articolo 31, Annalisa, Fabio Rovazzi e Orietta Berti, Ana Mena, Angelina Mango e Tedua. Non mancheranno nemmeno Anna e Capo Plaza, Baby K, Boomdabash, Boro e Oriana, Bresh, Carl Brave, Ariete, Clara, Colapesce Dimartino, i Coma_cose, Dargen D’amico, ed Emma.

Nella rosa degli artisti figurano inoltre Fabrizio Moro, Achille Lauro e Rose Villain, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Gaia, Gianmaria,  Irama e Rkomi, Leo Gassman, Lda, Levante, Madame e Mara Sattei, Matteo Romano, Luigi Strangis, Max Pezzali, M¥ss Keta, Mr. Rain, Paola e Chiara, Piero Pelù e Alborosie, i Pinguini Tattici Nucleari, Raf, Renga,  Rhove, Rocco Hunt e Rosa Chemical. Chiudono il cast Sangiovanni, Shade e Federica Carta, Sophie And The Giants, TananaiThe Kolors, Tommaso Paradiso, Tony Effe, Wax e Wayne. Annunciate anche altre sorprese.

Lo show verrà registrato, da Piazza del Popolo a Roma, sabato 17, domenica 18 e lunedì 19 giugno 2023 (per essere trasmesso poi in prima serata su Rai 2 e in contemporanea su RaiRadio 2 domenica 25 giugno, domenica 2 luglio e domenica 9 luglio 2023). Dopo la tappa romana,  l’appuntamento con Summer Hits sarà  a Rimini, in Piazzale Fellini, giovedì 6, venerdì 7 e sabato 8 luglio 2023, con altre tre serate ricche di musica e ospiti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nek
Summer Hits trasloca alla domenica: Nek al posto di De Martino, sei puntate su Rai 2 tra Roma e Rimini


Stefano De Martino e Andrea Delogu
Tutti gli ospiti del Summer Hits. Coletta incensa De Martino: «E’ il volto identificativo di Rai2, per lui nuovi progetti in prima e seconda serata»


NEK 2
Nek conduce «Dalla Strada al Palco», nuovo talent di Rai2


Andrea Delogu
Tonica: su Rai2 l’appuntamento musicale con Andrea Delogu

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.