22
giugno

Non Sono Una Signora dal 29 giugno su Rai 2. La accendiamo?

Non Sono Una Signora (dai social di Vanessa Van Cartier)

Non Sono Una Signora (dai social di Vanessa Van Cartier)

Avete presente quell’appuntamento o impegno che rimandate per mesi e mesi fino a correre il rischio di cancellarlo? In tv può succedere la medesima situazione: un programma viene annunciato in più di un’occasione, continuamente rimandato, finendo per non vedere più la luce o, nella migliore delle ipotesi, vederla fuori tempo massimo. E’ questo il caso di Non Sono Una Signora, lo show sul mondo delle drag con Alba Parietti alla conduzione.

Registrato ormai da mesi, quasi un anno, avrebbe dovuto debuttare lo scorso 7 novembre in prima serata su Rai 2, ma non se n’è fatto nulla. Un secondo tentativo, che sembrava potesse rappresentare la volta buona (la Rai mandò in onda persino il promo), era per il 7 dicembre, ma al format fu preferito Mi Casa Es Tu Casa di Cristiano Malgioglio. Andato il 2022, Non Sono Una Signora viene posticipato nei palinsesti di febbraio 2023, ma ancora una volta niente va come previsto (del resto si sarebbe sovrapposto con Il Cantante Mascherato, show dello stesso genere). Da qui l’idea di metà maggio, da martedì 16, ma anche questa ipotesi è poi tramontata.

A differenza di Sing Sing Sing di Stefano De Martino, altra novità di Rai 2 annunciata in stagione e mai realizzata, Non Sono Una Signora è già pronto e confezionato ormai da tempo ma la messa in onda è stata chiaramente ostacolata. Perché? Il motivo principe ve lo abbiamo già rivelato qui, ma ora potrete vederlo con i vostri occhi: prima puntata giovedì 29 giugno, come previsto nel prime time di Rai 2. Manca una settimana e stavolta dovrebbe essere quella buona.

Nel programma, volti conosciuti dal pubblico si rendono irriconoscibili e si calano nei panni di Drag. A giudicarli tre Drag Queen professioniste: Vanessa Van Cartier di Drag Race Holland, Maruska Starr ed Elecktra Bionic, prima storica vincitrice di Drag Race Italia. Cristina D’Avena, Sabrina Salerno, Mara Maionchi e Filippo Magnini sono invece gli “investigatori vip”. Dovranno indovinare chi si nasconde dietro la Drag.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alba Parietti e Rocco Siffredi - Non Sono Una Signora
Non Sono Una Signora: tanto tuonò che piovve


A. PARIETTI RADIO1 UGDP copia
Non era una Signora


Alba Parietti
Rai 2 posticipa l’Alba e accende Malgioglio. La Parietti a Davide Maggio: «Non Sono una Signora sarà un vaso di Pandora e non un vaso di pandoro»


Alba Parietti drag queen per Marcella Bella
BOOM! Alba Parietti condurrà Non Sono una Signora, il ‘cantante mascherato’ in salsa drag queen di Rai 2

3 Commenti dei lettori »

1. Andrea C. ha scritto:

23 giugno 2023 alle 09:13

Già dall’immagine non sembra nemmeno un programma da RAI sembra più da TV8 o c5.
Ma Parietti non si poteva accasare altrove? Sappiamo già che non la guarderà nessuno ma porterà a casa comunque il suo cachet. Ormai la RAI è un bancomat.



2. Mister Zapping ha scritto:

23 giugno 2023 alle 12:27

Spoiler: una delle drag è Rocco Siffredi e esce alla prima puntata.



3. Domenico ha scritto:

24 giugno 2023 alle 17:51

Certo che l’hanno scelto proprio bene il periodo di messa in onda!!!
In piena estate 😂😂😂 “l’Alba sul viale del tramonto” 🤣🤣🤣
Ma a pensarci bene… forse l’intento dei vertici era proprio quello di mostrare questa “Vida es un Carnaval” a meno gente possibile 🤔



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.