5
agosto

BOOM! Alba Parietti condurrà Non Sono una Signora, il ‘cantante mascherato’ in salsa drag queen di Rai 2

Alba Parietti - Instagram

Alba Parietti - Instagram

Le notizie sul programma scarseggiano ma ci pensiamo noi a farvi leccare i baffi. Tenevi ben ancorati a sdraio e lettini, copritevi il capo per evitare colpi di calore perchè, come se non bastassero i 40 gradi all’ombra, perchè l’annuncio è di quelli che scottano.

Possiamo annunciarvi in anteprima che la conduzione di Non Sono una Signora è stata affidata ad Alba Parietti che torna così alla bramata conduzione di uno show tutto suo e, se Dio vorrà, non assisteremo più a lagno di vario tipo sul mancato ritorno di Grimilde, ultimo impegno televisivo di rilievo dell’opinionista torinese.

Come noto, il programma andrà in onda dal 7 novembre al 5 dicembre su Rai 2, in prima serata, ed è una sorta di cantante mascherato in versione drag. Protagonisti, infatti, saranno dei personaggi noti che calcheranno il palco travestiti da donne decisamente appariscenti.

Alba Parietti drag queen per Marcella Bella

Alba Parietti in versione drag queen per scherzo a Marcella Bella

Se siete curiosi di saperne di più sul programma, questo pezzo fa al caso vostro. Nel frattempo, apriamo già le scommesse sul celeberrimo “picco Parietti”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


conticini pivetti
BOOM! Nel sabato sera di Rai 1 arrivano Paolo Conticini, Veronica Pivetti e Christian De Sica


Loredana Bertè
BOOM! Loredana Bertè verso il Festival di Sanremo. Slitta la serata a lei dedicata nel sabato sera di Rai 1


Alba Parietti apertura
BOOM! DM INTERCETTA ALBA PARIETTI. ECCO UN SMS INVIATO AI SUOI AMICI: L’ISOLA SARA’ UN’OCCASIONE UNICA PER VEDERMI NELLA MERDA.


Alba Parietti sull'Isola dei Famosi
BOOM! ALBA PARIETTI SBARCA SULL’ISOLA DEI FAMOSI

3 Commenti dei lettori »

1. francesco ha scritto:

6 agosto 2022 alle 12:49

Ohhhhhh Finalmente! Alba Parietti torna in Tv…Lei mi piace tanto e mi sembra una donna intelligente. Ho recuperato la prime edizione di Macao, con la regia di Boncompagni ed Alba Parietti era forte veramente. Il programma Grimilde non lo so perché non l’ho mai visto. Lei comunque mi piace e questo programma sulle drag mi sembra interessante. Speriamo che gli autori del programma non ripropongano le “cose all’italiana” facendone fenomeni da baraccone! Che sia uno spettacolo leggere e piacevole. Dietro le drag ci sono artisti ma soprattutto persone.



2. EMA87 ha scritto:

8 agosto 2022 alle 09:24

Alba Parietti a condurre non mi piace proprio, il reality sul Far West condotto da lei negli anni 2000 fu chiuso dopo poche puntate, proseguendo solo la fascia pomeridiana.
Grimilde fu solo una puntata pilota, un programma fatto di interviste su Italia 1, alcuni ospiti furono Wanna Marchi e Luxuria.
Poi presentò alcuni programmi su La7, senza fare grandi clamori, ma grandi trash come la famosa litigata con Busi.
Rimango molto perplesso sulle scelte che vengono fatte in Rai e Mediaset.



3. vaeritas ha scritto:

8 agosto 2022 alle 11:57

Il programma è carino, ma la conduzione doveva essere affidata ad altri, per esempio Victoria Cabello. Attualmente è fissato in prima serata ma forse dopo la vittoria dell’estrema destra sarà spostato in seconda serata; vedremo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.