
25
novembre
Rai 2 posticipa l’Alba e accende Malgioglio. La Parietti a Davide Maggio: «Non Sono una Signora sarà un vaso di Pandora e non un vaso di pandoro»

Alba Parietti
Rai 2 cambia ancora le carte in tavola e rinvia al 2023 lo show di Alba Parietti, anticipando al suo posto il programma di Cristiano Malgioglio. Ecco la situazione.
A pochi giorni dalla messa in onda, il promo di Non Sono una Signora recita ancora “prossimamente”. E non è un caso: vi confermiamo, infatti, che Il Cantante Mascherato in salsa drag queen della Parietti non debutterà più la sera del 7 dicembre ma direttamente a febbraio 2023. Lo show, previsto in un primo momento dal 7 novembre, subisce dunque un altro rinvio. Il motivo? Al momento sconosciuto. Per questo abbiamo chiesto un commento alla conduttrice.
Il commento di Alba Parietti a Davide Maggio sullo spostamento di Non Sono una Signora
“Non ho tempo per avvilirmi per queste cose. Faccio parte di una squadra che ha deciso di posticipare il programma in una collocazione che probabilmente sarà migliore, visto che in questo periodo ci sarebbero stati i Mondiali di Calcio. Quello, però, che mi preme sottolineare è che non è uno spostamento dovuto alla qualità del prodotto del quale siamo soddisfattissimi. Certo, i dati d’ascolto sono sempre un’incognita ma… Mi spiace solo aver fatto una buona promozione e deludere chi aspettava il programma il 7 dicembre. Vuol dire che crescerà l’attesa per scoprire cosa ci sarà in questa scatola. Sarà un vaso di Pandora e non un vaso di pandoro!”, queste le parole di Alba Parietti a Davide Maggio.
L’arrivo del Mi Casa Es Tu Casa di Cristiano Malgioglio al posto della Parietti
Rai 2 ha pensato di occupare lo spazio previsto per Non Sono una Signora con Mi Casa Es Tu Casa, il nuovo programma di Cristiano Malgioglio nato dal format della compianta Carrà A Raccontare Comincia Tu. La trasmissione, annunciata a dicembre su Rai 3, era stata poi spostata su Rai 2 e programmata a febbraio del nuovo anno; partirà, invece, in sostituzione di Non Sono una Signora il 7 dicembre.

Malgioglio - Tale e Quale Show 2021


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Una rete totalmente allo sbando.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Rossetto ha scritto:
25 novembre 2022 alle 21:15