13
agosto

WARNER TV, DALL’8 SETTEMBRE SULLA TV DI FASTWEB

Warner TV @ Davide Maggio .it

La bella stagione non è ancora terminata e già iniziano a trapelare le prime novità del prossimo autunno sulla tv digitale sia essa terrestre, satellitare o via cavo. Le prime indiscrezioni vengono propria da quest’ultima e in particolare dall’offerta tv su doppino telefonico di Fastweb.

Il gruppo, attivo dal 2001 nel settore della tv via cavo con la sua prima offerta, ha visto crescere in modo esponenziale sia i canali dei pacchetti (grazie all’accordo con Sky e con RaiClick) sia i sottoscrittori delle offerte (grazie alla crescita della rete proprietaria in fibra ottica e alla possibilità di accedere alla tv anche con una semplice linea Adsl).

Da settembre entrerà a far parte dell’offerta il canale prodotto dalla major dell’intrattenimento televisivo statunitense Warner Bros chiamato proprio Warner Tv, già abbondantemente testato in Gran Bretagna e nel Sud America. Warner tv sarà di un canale on demand che, come d’abitudine per la tv via cavo della compagnia telefonica, permetterà di poter scegliere il proprio programma preferito e vederlo quando si vuole senza i limiti imposti dal palinsesto tradizionale. Saranno disponibili sul canale alcune famose serie tv prodotte dallo stesso gruppo, tra cui annoveriamo Nip/Tuck, Smallville, ER, Friends, Cold Case, One Tree Hill, Nikita, programmi comici e di intrattenimento oltre a grandi film e ai classici dell’animazione.

Fastweb, con questa operazione, allargherà il suo parco di canali a richiesta tra i quali si annoverano i sette canali autoprodotti denominati ONtv (Film, HD, Fiction, Show, Sapere, Music, Ragazzi), i canali dell’offerta in esclusiva RaiClick (Cinema, Fiction, Spettacolo, Culture, Oggi, Junior, News), il canale Eventi Calcio e Sport, la versione on demand di Cartoon Network, quella di Espn Classic e i due servizi per adulti Area Adulti e PassionTv.

Se i contenuti del canale siano a pagamento o gratuiti non si sa ancora. Ci si augura che Warner Tv sia incluso nel canone di 19,95 al mese di Fastweb Tv (solo in abbonamento e sottoscrivibile insieme alle offerte internet e/o voce).

L’appuntamento è al canale 12, dall’8 settembre.

Voi cosa vorreste vedere su questo nuovo canale?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Chili TV
CHILI TV: FASTWEB PUNTA SULL’ON DEMAND SENZA DECODER, ABBONAMENTO E SPECIFICO OPERATORE TELEFONICO. TRA I VOLTI DI PUNTA MARA MAIONCHI E MARCO BERRY


Premium On Demand, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy
MEDIASET PREMIUM: ARRIVANO PREMIUM CINEMA EMOTION, PREMIUM CINEMA ENERGY E IL NUOVO DECODER PREMIUM ON DEMAND


zack-snyders-justice-league-
Ecco il palinsesto di Warner TV: ci sono La Famiglia Bradford, Genitori in Blue Jeans e Uccelli di Rovo. Si inizia dalla prima visione di Zack Snyder’s justice League


Warner TV_LOGO copia
Warner TV dal 30 Ottobre sul canale 37

11 Commenti dei lettori »

1. Vincenzo ha scritto:

13 agosto 2008 alle 17:19

Ma scusate..io non sono servito dal digitale terrestre mediaset..con fastweb potrei vederlo?



2. Francesco Lauciello ha scritto:

13 agosto 2008 alle 17:52

@Vincenzo: Se parli di Mediaset Premium, la risposta è no: se non sei coperto dal segnale non c’‘è modo di vederlo, mi dispiace. ;)



3. Vincenzo ha scritto:

13 agosto 2008 alle 18:11

Io non ho copertura di segnale del DTT…cioè prendo qualcosa ma sfruttando il segnale (debole) di un ripetitore di Pescara. Quindi anche abbonandomi a FastwebTv non lo prendo?



4. Francesco Lauciello ha scritto:

13 agosto 2008 alle 18:14

@Vincenzo: Si, niente da fare… è essenziale ricevere il segnale ;)



5. Vincenzo ha scritto:

13 agosto 2008 alle 18:21

ah ecco…ma a cosa serve allora? in quel caso ci si mette il decoder anzichè pagare fastweb ;) grazie dell’‘info.



6. Francesco Lauciello ha scritto:

13 agosto 2008 alle 18:25

@Vincenzo: Fastweb offre contenuti diversi da Mediaset Premium, sta a te scegliere quale fà al caso tuo.



7. Davide Maggio ha scritto:

13 agosto 2008 alle 18:27

@ Vincenzo: ovviamente parliamo di DTT Mediaset Premium. Su Fastweb, infatti, il segnale (anche quello del DTT e Sky) arriva via cavo e l’‘offerta e’‘ praticamente completa anche per i canali che non fanno parte dell’‘offerta Fastweb (Sky – che è disponibile per i clienti Fastweb anche senza parabola). L’‘unica eccezione riguarda i canali del DTT a pagamento che necessitano di una Carta. Tra questi, sono disponibili unicamente i canali dell’‘offerta di La7, disponibile anche per i clienti Fastweb con una semplice quota di attivazione una tantum (inferiore ai 30 euro). La presenza, però, sulla videostation di Fastweb dello spazio per l’‘inserimento della card fa pensare che a breve possano essere disponibili anche i canali DTT a pagamento.



8. Vincenzo ha scritto:

13 agosto 2008 alle 20:58

mi interessavano solo i canali free…ma se occorre per forza copertura allora non posso fare nulla :)



9. Vincenzo ha scritto:

16 agosto 2008 alle 20:44

Ma si conosce la data di partenza del canale “”Bis”"?



10. Davide Maggio ha scritto:

17 agosto 2008 alle 00:34

@ Vincenzo: la questione e’‘ un po’‘ delicata, stando a quanto si dice. Pare ci siano dei problemi relativi ai programmi da trasmettere.



[...] Continua su DavideMaggio.it… Scritto da Francesco Lauciello Archiviato in Tv, Tv via Cavo         [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.