14
ottobre

Warner TV dal 30 Ottobre sul canale 37

Warner tv

Warner TV

Domenica 30 ottobre si accende Warner TV, il nuovo canale in chiaro del gruppo Warner Bros. Discovery interamente dedicato a film e serie tv. Warner TV sarà visibile al canale 37 del digitale terrestre e andrà ad aggiungersi al portfolio dei canali free to air del gruppo  che include: NOVE, Real Time, DMAX, Food Network, Giallo, Motor Trend, HGTV – Home & Garden TV e i canali kids K2 e Frisbee, offrendo al pubblico una selezione di titoli che hanno fatto la storia del cinema e della serialità americana.

Fino ad agosto sul canale 37 c’era il canale di shopping GM24. L’operazione Warner TV sembra nascere per dare l’opportunità al gruppo di sfruttare pienamente la vasta library delle produzioni targate Warner Bros. che sui canali (ex) Discovery poteva risultare sacrificata.

Ci vorrà ancora tempo, invece, per il lancio tricolore della piattaforma streaming che riunirà HBO MAX e Discovery Plus.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


_Amadeus nove
E’ ufficiale: Amadeus sul Nove. Ecco quello che farà


Viva Rai2
«Warner sta per acquistare il polo giornalistico di La7». Fiorello lancia la bomba, La7 risponde


Amadeus (US Rai)
Amadeus verso il Nove


Viva Rai2
Fiorello sul futuro di Amadeus: «Ci sarà un comunicato Rai, non è facile comunicare quello che devono comunicare»

4 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

14 ottobre 2022 alle 17:12

Mediaset continuerà a trasmettere programmi Warner sulle sue reti ?



2. La Pizza Del Venerdì ha scritto:

14 ottobre 2022 alle 19:21

Sembra un ottimo progetto il canale è la versione Italiana il marchio televisivo esiste in america sulla piattaforma DIRECT TV.



3. Mister Zapping ha scritto:

14 ottobre 2022 alle 19:39

Ne sentivamo proprio la mancanza…



4. Manuelo Animatore ha scritto:

22 ottobre 2022 alle 16:28

Ottimo. Perchè vogliamo assolutamente i cartoni animati più belli ed importanti di sempre della Warner Bros, come Mignolo e Prof e Batman, e altri ancora più importanti: Scuola di polizia (che è della Warner Bros), Pippo e Menelao, Tex Avery Show (1997), Pazze risate per mostri e vampiri e soprattutto Freakazoid (che è proprio della Warner Bros). Perchè tutti questi 7 cartoni nominati sono i migliori da rivedere sempre dopo anni di assenza e ci interessano. Grazie.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.