6
maggio

CHILI TV: FASTWEB PUNTA SULL’ON DEMAND SENZA DECODER, ABBONAMENTO E SPECIFICO OPERATORE TELEFONICO. TRA I VOLTI DI PUNTA MARA MAIONCHI E MARCO BERRY

Chili TV

Chili TV by Fastweb

Fastweb non ha alcuna intenzione di rimanere alla finestra nella sfida “all’ultimo spettatore” sulla televisione on demand. D’altronde è stata una delle prime aziende telefoniche ad investire su una tipologia di televisione totalmente differente e all’epoca assolutamente innovativa. All’epoca appunto. Nel 2011 invece le proposte sono ben più numerose, segno che il piatto è molto più appetitoso, e in campo vi sono anche due colossi televisivi come Mediaset e Sky, che ormai si danno battaglia su tutti i fronti.

Fastweb ha tutte le intenzioni di non uscire di scena e ha lanciato Chili TV. Non è un caso che il nuovo servizio di tv on demand dribbli tutti gli “ostacoli” – che il più delle volte scoraggiano gli spettatori meno “informati” e meno disposti a spendere soldi per nuovi apparecchi – e non richiede alcun abbonamento, alcun particolare decoder nè tantomeno uno specifico operatore telefonico. Basta solo una connessione a banda larga da almeno 1 Mbps e un qualsiasi dispositivo connesso a internet (Smart Tv, smartphone, lettori Blu Ray, tablet, PC e chi più ne ha più ne metta).

Per quanto riguarda la programmazione, grazie agli accordi con le major internazionali, gli utenti potranno affittare per 48 ore o acquistare direttamente i grandi successi di Warner, Paramount, MovieMax, Fandango, Lucky Red, Bim e Mondhome. All’archivio a pagamento è stato inoltre affiancato inoltre un archivio gratuito composto da ben 600 contenuti video.

E in più non mancheranno delle produzioni originali grazie alla collaborazione con Magnolia, sempre attenta alle novità. Tra i tanti volti della nuova piattaforma di Fastweb spiccano due volti cari alla tv generalista: Mara Maionchi e Marco Berry.

Per guardare Chili TV è necessario registrarsi sul sito ufficiale (clicca qui). Il servizio è già disponibile su PC, Smart TV Lg e Samsung, lettori Blu Ray e Home Theater oltre, naturalmente, alla TV di Fastweb disponibile per gli abbonati al servizio telefonico. Da giugno sarà disponibile anche su tablet e smartphone con sistema operativo Android.



Articoli che potrebbero interessarti


Premium on Demand, Fastweb TV, Alice Home TV e Rai.tv
LA GUERRA TELEVISIVA SI SPOSTA SUL CAMPO DELL’ON DEMAND: PREMIUM ON DEMAND, ALICE HOME TV E FASTWEB TV A CONFRONTO


Fastweb TV
FASTWEB CHIUDE LA SUA STORICA TV ON DEMAND. TELECOM ITALIA DIVENTA MONOPOLISTA DELL’IPTV (IN ATTESA DI APPLE?)


VIDEO MEDIASET PIERSILVIO BERLUSCONI PORTALE WEB
A GENNAIO NASCERA’ VIDEO MEDIASET. IN ARRIVO LA RISPOSTA DI COLOGNO A RAI.TV? NON PROPRIO…


La7.tv
TELECOM ITALIA PUNTA SULL’ON DEMAND CON IL NUOVO LA7.TV

2 Commenti dei lettori »

1. Bybi@Bybo ha scritto:

6 maggio 2011 alle 21:03

La TV di FW aveva una sola cosa buona la Replay-TV, dal 1 aprile ha solo i canali rai, non c’è più ragione di pagarla.



2. Davide Maggio ha scritto:

7 maggio 2011 alle 04:25

Bybi: verissimo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.