25
novembre

GF Vip, Antonino ’scarica’ Oriana: «Voglio la Ferrari, te sei un Porsche» – Video

Antonino - US Endemol Shine

Antonino - US Endemol Shine

Dopo la delusione delle scorse ore, per Antonino Spinalbese è arrivato il momento di chiudere la sua liaison con Oriana Marzoli. Ieri sera, al Grande Fratello Vip, il coiffeur ha messo la parola fine alla sua storia con la belle venezuelana.


I dubbi di Antonino sono iniziati nel momento in cui ha espresso a Oriana la sua nostalgia per la figlia Luna Marì. In un tentativo piuttosto maldestro di consolarlo, la Marzoli ha così fatto presente a Spinalbese che anche a lei mancava il suo cane. Parole che hanno fatto andare letteralmente in tilt l’uomo che, pentito di essersi avvicinato a lei (anche sotto le coperte!), ha rimesso in dubbio quanto successo tra di loro, fino al punto di troncare tutto quanto, visto che ha compreso che non la vede al  suo fianco a telecamere spente e “una volta che esco fuori da qui vado a prendere mia figlia, è l’unico pensiero che ho”.

Nonostante le scuse della Marzoli, intenta a giustificare la sua mancanza di tatto perché non è madre e non ha mai parlato di cosa significa esserlo nemmeno coi suoi genitori, Spinalbese ha infatti detto:

Mi devo accontentare? (…) Non mi voglio accontentare io. (…) Non mi hai ferito, ok? Non è questo. Il fatto che tu mi dici: ‘Antonino non c’è bisogno delle scuse per dirmi basta’. Ma non sono scuse. Qua non si tratta di non avere dei bei pensieri nei tuoi confronti, perché ce li ho. Ti ho esposto il fatto che sei una bellissima ragazza, ti ho esposto il fatto che tu mi piaci… Siccome sono anche padre, ti dico: ‘Ciao’. (…) Sincero? Non riesco a far finta di niente. Voglio di più. Voglio la Ferrari, va bene? Te sei un Porsche. Questa situazione è imbarazzante“.

Visibilmente in difficoltà, Oriana ha cercato di controbattere (“Non sono una Porsche“), ma Spinalbese è andato dritto per la sua strada. La Marzoli è quindi scoppiata a piangere con alcuni compagni, in primis Sarah Altobello che le ha dato tutto il suo supporto.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonino e Oriana - US Endemol Shine
GF Vip, Antonino sente la nostalgia della figlia. Oriana: «Ti capisco, anche a me manca il mio cane» – Video


Antonino e Oriana - GF Vip 7
GF Vip, infuocata notte tra Antonino e Oriana – Video


Bacio Antonino e Oriana - US Endemol Shine
Bacio tra Antonino e Oriana al GF Vip – Video


Nikita - GF Vip 7
GF Vip 7, trentanovesima puntata – Signorini fa mea culpa per il «brutto spettacolo dato», Oriana è la prima finalista, in 7 a rischio eliminazione

3 Commenti dei lettori »

1. gianella ha scritto:

25 novembre 2022 alle 12:12

ricordiamo il significato della parola vip : Very Important People….
Dove sono questi important people? Ha senso definirla versione vip, personaggi famosi manco nelle parrucchierie di Tor bella Monaca.
Tutto molto noioso, unico personaggio interessante Alberto ma per ora non c’è, il resto piattume e cose già viste



2. Causus ha scritto:

25 novembre 2022 alle 12:43

@gianella: comunque è “person”, non “people”. hai fatto una crasi con lo slogan di RTL 102.5 ;)



3. Lancet ha scritto:

25 novembre 2022 alle 12:46

E questo sarebbe uno che ha fatto un figlio con Belen? Ma si rende conto di cosa vuol dire stare al mondo????



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.