24
novembre

GF Vip, Antonino sente la nostalgia della figlia. Oriana: «Ti capisco, anche a me manca il mio cane» – Video

Antonino e Oriana - US Endemol Shine

Antonino e Oriana - US Endemol Shine

L’avvicinamento tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, centrale nelle ultime giornate del Grande Fratello Vip, potrebbe essere già arrivato al capolinea. A sancire il probabile stop una frase infelice, pronunciata incautamente dalla vulcanica venezuelana, che il concorrente ha giudicato superficiale.

Tutto è partito quando Antonino ha ammesso per l’ennesima volta di sentire la mancanza della figlia Luna Marì. Oriana, che già in passato non aveva mostrato alcuna empatia sull’argomento, ha così affermato:

Ma come? Ancora per tua figlia stai così? Anche adesso? Comunque ti capisco, anche a me manca tantissimo il mio cane“.

Parole che non sono andate giù a Spinalbese, con la Marzoli che poco dopo ha cercato inutilmente di spiegargli di essersi espressa male.

Me l’ha detto tre volte, da qui a lì, ‘anche a me manca il cane’. Amore mio… Ma se la madre di mia figlia, quando ancor prima di avere mia figlia, mi avesse detto ‘mi manca mio figlio’, io non è che dico ‘mi manca molto il mio gatto’. Cioè, capisci? (…) E’ come se adesso io dovessi parlare e dire niente. Io mi sento di parlare del niente, quando vedo lei che mi chiede scusa, io l’accetto la scusa ma… ce l’ho qua proprio

ha confidato Antonino a Patrizia Rossetti e Wilma Goich, appena ritornate in casa dopo il Covid, rammaricandosi per ritrovarsi sempre in situazioni imbarazzanti.

Per quello che ho percepito io, non è la persona che cerco. (…)

ha proseguito Spinalbese, con Patrizia che l’ha invitato a prendersi una notte di riflessione per pensare meglio al suo rapporto con Oriana e chiederle, qualora non volesse proseguire nella conoscenza, di restare soltanto amici. Antonino ha però escluso tale possibilità:

Non possiamo stare qua dentro tutte e due insieme. (…) Io la vedo che comunque è dispiaciuta ed io che sono un buono vorrei andare lì, ma che le posso dare? (…) Io la perdono, non è che non le parlo più. Però magari non continueremo come abbiamo fatto fino ad oggi. L’unica cosa che non doveva fare era quella. Inutile sforzare il rapporto a questo punto“.

In seguito a questo avvenimento, Oriana ha cercato ancora di scusarsi con Antonino, asserendo che “mi interessi abbastanza, non volevo ferirti“, ma l’uomo è rimasto sulle sue posizioni.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonino - US Endemol Shine
GF Vip, Antonino ’scarica’ Oriana: «Voglio la Ferrari, te sei un Porsche» – Video


Antonino e Oriana - GF Vip 7
GF Vip, infuocata notte tra Antonino e Oriana – Video


Bacio Antonino e Oriana - US Endemol Shine
Bacio tra Antonino e Oriana al GF Vip – Video


Nikita - GF Vip 7
GF Vip 7, trentanovesima puntata – Signorini fa mea culpa per il «brutto spettacolo dato», Oriana è la prima finalista, in 7 a rischio eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.