
23
novembre
GF Vip: Patrizia, Attilio, Charlie, Onestini e Wilma tornano nella casa dopo il Covid – Video

I 'Positivos' tornano in casa - GFVIP
Fine della quarantena per Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Wilma Goich. Dopo essersi negativizzati dal Covid, i 5 ‘vipponi’ hanno varcato nuovamente la porta della casa del Grande Fratello Vip, tornando ‘realmente’ in gioco.
La prima a riscontrare la febbre era stata la Rossetti, nella notte tra l’11 e il 12 novembre. Una volta accertata la positività della conduttrice, prontamente isolata, la produzione ha dunque eseguito i tamponi su tutti i concorrenti, scoprendo che anche Attilio, Charlie e Luca avevano contratto il Covid. La Goich, invece, era risultata positiva in un secondo momento, ossia nella giornata del 16 novembre.
L’emergenza, al momento, si può dunque considerare rientrata: nella tarda serata odierna, i cinque “positivos”, come li ha simpaticamente chiamati Alfonso Signorini nelle scorse puntate, sono ritornati in casa attraverso un freeze. Ad accoglierli i compagni ’scampati’ al virus, che hanno dovuto frenare tutto il loro entusiasmo finché non sono stati sfreezati. Allo stato attuale, l’unico ad essere “fuori gioco” è quindi Alberto De Pisis, positivo al tampone dal 19 novembre.
I #positivos rientrano in casa #GFVIP pic.twitter.com/tcTfdgNUF8
— Roberto Mallò (@robymallo) November 23, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.