23
novembre

GF Vip: Patrizia, Attilio, Charlie, Onestini e Wilma tornano nella casa dopo il Covid – Video

I 'Positivos' tornano in casa - GFVIP

I 'Positivos' tornano in casa - GFVIP

Fine della quarantena per Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Wilma Goich. Dopo essersi negativizzati dal Covid, i 5 ‘vipponi’ hanno varcato nuovamente la porta della casa del Grande Fratello Vip, tornando ‘realmente’ in gioco.

La prima a riscontrare la febbre era stata la Rossetti, nella notte tra l’11 e il 12 novembre. Una volta accertata la positività della conduttrice, prontamente isolata, la produzione ha dunque eseguito i tamponi su tutti i concorrenti, scoprendo che anche Attilio, Charlie e Luca avevano contratto il Covid. La Goich, invece, era risultata positiva in un secondo momento, ossia nella giornata del 16 novembre.

L’emergenza, al momento, si può dunque considerare rientrata: nella tarda serata odierna, i cinque “positivos”, come li ha simpaticamente chiamati Alfonso Signorini nelle scorse puntate, sono ritornati in casa attraverso un freeze. Ad accoglierli i compagni ’scampati’ al virus, che hanno dovuto frenare tutto il loro entusiasmo finché non sono stati sfreezati. Allo stato attuale, l’unico ad essere “fuori gioco” è quindi Alberto De Pisis, positivo al tampone dal 19 novembre.



Articoli che potrebbero interessarti


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Wilma e il biglietto di ritorno - GFVip
GF Vip 7, ventiseiesima puntata – L’eliminata Wilma Goich rientra in gioco col ‘biglietto di ritorno’, Patrizia Rossetti si ritira, Antonino Spinalbese ricoverato in ospedale, in tre al televoto (senza eliminazione)


Wilma Goich con Daniele Dal Moro - GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)
GF Vip: Wilma Goich positiva al Covid


Patrizia - US Endemol Shine
GF Vip, Patrizia Rossetti infuriata con Charlie Gnocchi: «Ti tiro una padellata in testa! Ti interessano le ragazzine, sei peggio di Attilio» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.