16
novembre

GF Vip: Wilma Goich positiva al Covid

Wilma Goich con Daniele Dal Moro - GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)

Wilma Goich con Daniele Dal Moro - GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)

Nella casa del Grande Fratello Vip si registra un nuovo caso di positività al Covid: Wilma Goich. E’ la quinta “vippona” ad aver contratto il virus, la sesta se si considera anche Pamela Prati, risultata positiva poco dopo essere stata eliminata.

Il focolaio nel loft di Cinecittà è ormai scoppiato; dopo la positività di Patrizia Rossetti, in poche ore sono seguite quelle di Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini. Il caso vuole che, eccetto quest’ultimo (asintomatico), vengano colpiti tutti i concorrenti della cosiddetta “quota over”. Mancava, per l’appunto, la Goich.

La situazione, d’altronde, è monitorata giorno per giorno e non si escludono nuovi casi nelle prossime ore o giornate. A temere più di tutti è Daniele Dal Moro, che con Wilma ha instaurato un ottimo rapporto e i due sono spesso abbracciati a scambiarsi gesti e baci d’affetto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


I 'Positivos' tornano in casa - GFVIP
GF Vip: Patrizia, Attilio, Charlie, Onestini e Wilma tornano nella casa dopo il Covid – Video


Wilma e Daniele - US Endemol Shine
GF Vip, Daniele ‘friendzona’ Wilma, che lo rinnega: «Si è fatto il suo giochino» – Video


Wilma - US Endemol Shine
Wilma Goich ha violato il regolamento del GF Vip? – Video


Bacio Daniele e Wilma
GF Vip, Wilma torna alla carica con Daniele: «E se fosse una storia d’amore? Non ci possiamo amare platonicamente?» – Video

2 Commenti dei lettori »

1. Causus ha scritto:

16 novembre 2022 alle 17:08

Mamma che disastro! Ma dove cappero l’hanno preso? Chiudessero tutto!



2. Mario ha scritto:

19 novembre 2022 alle 14:07

Riepilogando questa strana situazione: il Covid è entrato in questa bolla imperfetta probabilmente con Onestini, dopo di che avrebbe contagiato solo gli over 40, che sono tutti fuori in isolamento.
Delle due una: o lì dentro il virus è diventato selettivo, oppure la produzione ha messo in cautela chi può correre rischi e lasciato i giovani per non perdere gli sponsor, ma chi si sarebbe mai assunta questa responsabilità?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.