11
novembre

Bacio tra Antonino e Oriana al GF Vip – Video

Bacio Antonino e Oriana - US Endemol Shine

Bacio Antonino e Oriana - US Endemol Shine

L’harem di Antonino Spinalbese continua ad arricchirsi. Dopo Ginevra Lamborghini e Giaele De Donà, l’ex di Belen Rodriguez ha infatti accolto nella sua “cerchia di conquiste” la venezuelana Oriana Marzoli, con la quale, alle luci dell’alba, ha scambiato un primo bacio.

Il particolare momento è avvenuto intorno alle sette del mattino, quando i due stavano per andare a dormire dopo un’intera nottata passata a ridere e scherzare. Appena si sono ritrovati a letto, si sono un po’ stuzzicati, finché la Marzoli non ha dato “timidamente” la buonanotte a Spinalbese sfiorandogli una guancia. A quel punto, l’uomo si è sollevato e le ha dato un primo bacio stampo, sottolineando:

Così si dà la buonanotte“.

Una “scenetta” che la Marzoli non ha esitato a replicare su richiesta di Antonella Fiordelisi. Un avvicinamento, quello tra i concorrenti, già nell’aria da qualche giorno, anche se potrebbe far storcere il naso ad alcuni coinquilini: da un lato Giaele è infatti visibilmente interessata ad Antonino, nonostante il suo matrimonio con Brad; dall’altro Daniele Dal Moro è attratto da Oriana, la quale ha confessato ad Antonella di essere maggiormente incuriosita dall’atteggiamento di Spinalbese alla “vince chi fugge“. Come sempre, il parrucchiere non sembra mosso da sentimenti particolari ma piuttosto dalla voglia di continuare a portare avanti la sua fama di “conquistador“.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonino - US Endemol Shine
GF Vip, Antonino ’scarica’ Oriana: «Voglio la Ferrari, te sei un Porsche» – Video


Antonino e Oriana - US Endemol Shine
GF Vip, Antonino sente la nostalgia della figlia. Oriana: «Ti capisco, anche a me manca il mio cane» – Video


Antonino e Oriana - GF Vip 7
GF Vip, infuocata notte tra Antonino e Oriana – Video


Nikita - GF Vip 7
GF Vip 7, trentanovesima puntata – Signorini fa mea culpa per il «brutto spettacolo dato», Oriana è la prima finalista, in 7 a rischio eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.