17
novembre

GF Vip, infuocata notte tra Antonino e Oriana – Video

Antonino e Oriana - GF Vip 7

Antonino e Oriana - GF Vip 7

Notte di grandi passioni quella appena trascorsa al Grande Fratello Vip. Protagoniste le due coppie della casa: quella più “ufficiale”, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, ma soprattutto quella più “fresca”, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli.

Proprio questi ultimi si sono lasciati andare ad una vera e propria attrazione (fisica sicuramente, mentale chissà), dopo qualche bacio che si sono dati nei giorni scorsi. In piena notte, Antonino raggiunge Oriana nel letto e tra i due scatta una passione che, nel silenzio notturno della casa, è anche piuttosto “rumorosa”. La regia non stacca, come invece è capitato in altre analoghe circostanze, e i movimenti sospetti non sembrano lasciare dubbi, insieme all’audio che “ritrasmette” infuocati baci e appassionati gemiti. Vedere e sentire per credere:

Più sbrigativa, invece, la “faccenda” sotto le lenzuola tra Edoardo e Antonella, non per mancata voglia loro ma perché le telecamere del GF Vip hanno staccato sulla coppia dopo pochi secondi. Le loro effusioni, d’altronde, oggi fanno meno notizia rispetto agli inquilini sopracitati. In tutto ciò, nella camera dove si consumano gli amori e le voglie dei “vipponi”, dorme beatamente nel suo letto Alberto De Pisis.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonino - US Endemol Shine
GF Vip, Antonino ’scarica’ Oriana: «Voglio la Ferrari, te sei un Porsche» – Video


Antonino e Oriana - US Endemol Shine
GF Vip, Antonino sente la nostalgia della figlia. Oriana: «Ti capisco, anche a me manca il mio cane» – Video


Bacio Antonino e Oriana - US Endemol Shine
Bacio tra Antonino e Oriana al GF Vip – Video


Charlie - US Endemol Shine
GF Vip, Charlie Gnocchi ci ricasca: nuovi commenti volgari su Oriana – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.