22
ottobre

Beautiful, anticipazioni (24-29 Ottobre 2022): Eric è impotente. Steffy schiaffeggia Sheila

beautiful anticipazioni

Sheila

E’ ancora Sheila a tenere banco a Beautiful. La villain della soap riuscirà a tenere tra le braccia il piccolo Hayes ma sul più bello arriverà Steffy… E’ l’ennesimo scontro tra le due (qui quello che combinerà Sheila prossimamente). Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13.45 e in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 24 a sabato 29 ottobre 2022

Quinn e Eric - Beautiful

Quinn e Eric - Beautiful

Eric (John McCook) confessa a Quinn (Rena Sofer) il suo deficit sessuale e Jack (Ted King) è angosciato dall’ombra invadente di Sheila (Kimberlin Brown). Eric (John McCook) confessa a Quinn (Rena Sofer) di averla allontanata perchè è sessualmente impotente e lei si dimostra molto comprensiva.

Carter (Lawrence Saint-Victor) comunica a degli increduli Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) che Eric ha strappato le carte per il divorzio. Finn (Tanner Novlan) è a casa con suo padre. Jack (Ted King) insiste: è il momento ideale per accontentare Sheila (Kimberlin Brown) e farle vedere suo nipote, prima che sparisca per sempre.

Finn ha promesso a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) che non permetterà mai a Sheila di entrare in casa loro per conoscere suo nipote. Tra Jack e Finn i toni si alzano, ma ecco bussare alla porta. E’ Sheila! Intanto Steffy e Hope (Annika Noelle) stanno partendo per San Francisco, ma l’aereo non decolla per il maltempo.

Steffy (Jacqueline Mcinnes Wood) è sull’aereo con Hope (Annika Noelle) e sta per partire per San Francisco, ma l’istinto le dice di tornare a casa per proteggere la sua famiglia da Sheila (Kimberlin Brown). Nel frattempo, in effetti, Sheila, con l’aiuto di Jack (Ted King), convince Finn (Tanner Novlan) a farle tenere in braccio Hayes.

Steffy torna a casa senza preavviso e vede Sheila che tiene in braccio Hayes e ne rimane sconvolta. Eric (John McCook), in presenza di Quinn (Rena Sofer), dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) e a Ridge (Thorsten Kaye) di non volere più il divorzio. Di fronte alle loro obiezioni, Eric li manda via.

Tornando a casa, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) trova l’odiata Sheila (Kimberlin Brown) con il piccolo Hayes in braccio. Le strappa il bambino e comincia a inveire contro di lei ricordando tutto quello che ha fatto contro la sua famiglia. Accusa anche Finn (Tanner Novlan) di aver disobbedito ai suoi ordini, ignaro delle crudeltà di cui è capace quella donna malvagia.

Hope (Annika Noelle) ritorna a casa e fa una sorpresa a Liam (Scott Clifton). I due sono felici di ritrovarsi e di potersi concedere un momento di intimità vista l’assenza dei bambini. Steffy caccia in malo modo Sheila schiaffeggiandola e intimandole di non farsi vedere mai più.

Sheila (Kimberlin Brown) e Jack (Ted King) hanno una discussione perchè Sheila, dopo aver tenuto in braccio suo nipote Hayes, si rifiuta di andare via e così facendo non mantiene il patto stretto con Jack.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.