6
aprile

A Beautiful va in scena l’ultima follia della perfida Sheila. Ecco chi «è morto» (anticipazioni americane)

Steffy e Finn - Beautiful

Steffy e Finn - Beautiful

Doppia tragedia nelle puntate americane di Beautiful. Se qui in Italia Steffy Forrester (Jacqueline McInnes) sta per scoprire chi è il padre di  suo figlio tra il fidanzato e dottore John “Finn” Finnegan (Tanner Novlan) e l’ex marito Liam (Scott Clifton), in America la situazione è decisamente più complessa. La secondogenita di Ridge (Thorsten Kaye) e Taylor (Krista Allen) è infatti entrata nel vortice distruttivo della psicopatica Sheila Carter (Kimberly Brown) che, in quanto madre biologica dello stesso Finn, ha tentato di ucciderla. Tuttavia, al momento, ad avere la peggio è stato proprio il medico, rimasto ucciso (o almeno così pare) per via di un colpo di pistola sparato dalla Carter.

Beautiful: Sheila Carter è la suocera di Steffy (spoiler)

Negli episodi in onda su CBS, Steffy è diventata da tempo la moglie di Finn. I due, dopo essere diventati genitori del piccolo Hayes, hanno infatti deciso di sposarsi, ma la loro unione è stata messa in crisi fin da subito dal ritorno di Sheila, che ha cercato ad ogni costo di costruire un rapporto con il figlio, abbandonato alla nascita ed affidato alle cure del padre e suo ex amante Jack (Ted King). Una relazione, quella tra la Carter e il Finnegan Senior, rimasta segreta per tanto tempo, dato che l’uomo, per nascondere alla moglie Li (Naomi Matsuda) il proprio tradimento, ha adottato con l’inganno il suo erede naturale.

In ogni caso, nonostante il legame materno con il marito, Steffy ha sempre messo all’angolo Sheila, sottolineando più volte che non voleva che stesse al fianco di Finn, Hayes ed i suoi familiari a causa di tutte le crudeltà commesse, negli anni, ai Forrester. Potendo contare sulla complicità di Deacon Sharpe (Sean Kanan), Sheila non si è però arresa e ha tentato di riavvicinare l’uomo a Brooke (Katherine Kelly Kang) al fine di separarla da Ridge. In che modo? Facendo sprofondare nuovamente la Logan nell’alcolismo. Una decisione presa anche per vendicarsi di lei, “colpevole” di aver consigliato a Steffy di non farla avvicinare né al figlio, né al nipotino.

La morte di Finn indigna i fan

Partendo proprio da questo scenario, si è così sviluppata l’imprevedibile tragedia: pur parteggiando per una nuova unione tra i genitori Ridge e Taylor, Steffy ha pensato bene di affrontare Sheila, una volta scoperto quanto fatto a Brooke, e le ha ribadito che non c’era posto per lei nelle vite di Finn e di Hayes. Parole che non sono piaciute alla Carter, visto che non ha esitato a tirare fuori una pistola e a sparare un colpo. Scagliato, però, nel petto di Finn, arrivato proprio in quegli istanti per difendere Steffy!

Da un lato Sheila è dunque entrata in shock appena ha capito di avere sparato al suo stesso figlio, dall’altro la folle ha ferito gravemente anche Steffy quando quest’ultima ha cercato, disperata, di chiamare i soccorsi. A ritrovare i due ragazzi, privi di sensi all’esterno del ristorante Il Giardino, è stato quindi Deacon, al quale è stato comunicato che il dottore, a differenza di Steffy, non ce l’aveva fatta. Sharpe, almeno per ora, non ha però compreso che a scatenare tutto quanto è stata proprio la Carter.

Una storyline tensiva che non è affatto piaciuta ai fan dell’amatissima coppia formata da Steffy e Finn, certi che il triste destino riservato all’uomo non sia altro che l’ennesimo escamotage per riaccendere il  triangolo tra la Forrester, Liam e Hope (Annika Noelle). Tra l’altro, il tragico epilogo coincide anche con una momentanea uscita di scena dell’attrice Jacqueline McInnes Wood, che a breve partorirà il suo terzo figlio, motivo per cui non si esclude che Steffy, soccorsa dalla “zia” – di ritorno a Los Angeles (per una nuova trama da protagonista?) – Bridget (Ashley Jones), possa anche entrare in coma per qualche tempo.

Infine, c’è anche chi ipotizza che Finn non sia realmente morto, dato che per ora l’attore Tanner Novlan non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla sua uscita di scena. Se il decesso dovesse venire confermato, questo sarebbe senz’altro l’omicidio più terribile compiuto da Sheila Carter. Nessuno avrebbe infatti potuto immaginare, infatti, che anche l’amato figlio potesse entrare a far parte del lungo elenco delle sue vittime.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Finn e Sheila - Beautiful
Beautiful, anticipazioni americane: Sheila Carter è la madre di Finn. Torna la cattiva numero uno della soap


Beautiful - Sheila Carter
Beautiful: il ritorno della perfida Sheila Carter – Video


Finn e Li - Beautiful
Beautiful e la ‘resurrezione’ di Finn (anticipazioni americane)


Beautiful - Katherine Kelly Lang e Sean Kanan
Beautiful, anticipazioni americane: l’ultima conquista di Brooke Logan è Babbo Natale!

1 Commento dei lettori »

1. Anonimo ha scritto:

8 aprile 2022 alle 18:57

o forse è stata tutta una messa in scena per mandare sheila in carcere. se fosse così si aprirebbe uno scenario davvero interessante.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.