
3
agosto
Beautiful, anticipazioni americane: Sheila Carter è la madre di Finn. Torna la cattiva numero uno della soap
martedì 3 agosto 2021 19:27 Roberto Mallò

Finn e Sheila - Beautiful
Tremate, tremate: Sheila Carter sta per tornare. E’ questo il risvolto shock a cui stanno per assistere i telespettatori americani di Beautiful. Nelle puntate in onda questa settimana su CBS, la cattiva numero uno della soap opera scritta da Bradley Bell tornerà ad affacciarsi a Los Angeles e porterà con sé un incredibile colpo di scena: la donna dichiarerà infatti di essere la madre di John “Finn” Finnegan (Tanner Novlan), il nuovo interesse amoroso di Steffy Forrester (Jacqueline McInnes Wood). Un risvolto che farà andare nel panico tutti i membri del clan Forrester.
La rivelazione, come scrive Entertainment Tonight, avverrà nel bel mezzo del matrimonio tra Steffy e Finn, neo genitori del piccolo Hayes, in onda in USA il 5 e 6 agosto. Sheila troverà il modo di introdursi alla cerimonia, pur senza essere invitata, e comunicherà al dottor Finnegan – che in quel momento sarà in una stanza di villa Forrester per prepararsi allo scambio dei voti nuziali - di essere la sua madre biologica. Un imprevisto in piena regola, che è stato anticipato da diversi indizi: di recente, ad esempio, l’uomo ha rivelato a Steffy di essere stato adottato dai coniugi Jack e Li Finnegan, motivo per cui i fan hanno iniziato a domandarsi chi fossero i genitori biologici del dottore.
La parentela materna con Finn converte quindi Sheila nella suocera di Steffy. Riuscirà, però, quest’ultima ad accettarla in famiglia, dato che per tanti anni l’ha ritenuta responsabile della morte – in realtà mai avvenuta – della madre Taylor (Hunter Tylo)? Fu infatti la Carter a sparare alla psicologa, che poi fu salvata dal principe Omar (Kabir Bedi) nel corso di un lungo rapimento che, di fatto, ha impedito alla donna di veder crescere i propri figli.
Con questo colpo di scena, l’attrice Kimberlin Brown torna dunque nel cast di The Bold and The Beautiful, a circa tre anni dalla sua uscita di scena, quando dovette arrendersi di fronte all’amore tra Eric e Quinn (Rena Sofer). Il personaggio di Sheila, spesso utilizzato anche in The Young and The Restless (Febbre D’Amore), è stato fin dai primi anni ‘90 apprezzato dai telespettatori per la sua “cattiveria senza limiti”. Iconico, ad esempio, l’omicidio di Lance, fatto fuori dalla Carter con uno sciame d’api poiché allergico alla loro puntura (qui altre sue pazzie).
Tuttavia, Canale 5 trasmetterà le puntate del ritorno di Sheila tra circa un anno. Attualmente, sulla rete ammiraglia Mediaset, sono infatti in onda gli episodi americani di luglio/agosto 2020, girati subito dopo lo stop alle riprese imposto dalla pandemia.
#Beautiful: Sheila rivela a Finn di essere sua madre pic.twitter.com/7a6g0JJsga
— Roberto Mallò (@robymallo) August 3, 2021


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.