5
luglio

Beautiful: le sette follie principali della rediviva Sheila

Beautiful - Sheila (Kimberly Brown) ed Eric (John McCook)

Beautiful - Sheila (Kimberly Brown) ed Eric (John McCook)

Alzi la mano chi in quel di Beautiful non ha avuto paura almeno una volta di Sheila Carter. La psicopatica per eccellenza, ex moglie di Eric (ormai oltre 25 anni fa),  ricomparsa in questi giorni in America per sconvolgere ancora la vita dei Forrester (qui tutti i dettagli). Da lei ci si può aspettare davvero di tutto, perchè in passato ha terrorizzato molti dei personaggi storici della soap e, almeno con i racconti che la riguardano, anche coloro che non l’avevano incrociata sul proprio cammino, quanto meno fino ad ora. Il suo nemico storico è stata Stephanie Forrester, che tentò anche di affogare in piscina, ma fu nei confronti di altri che Sheila compì le sue azioni più degne di nota: ecco quali sono state le sette follie memorabili di questo personaggio così particolare, capace di viaggiare negli anni tra Beautiful e Febbre d’Amore, e a cui ha prestato e presta il volto Kimberly Brown.

Beautiful: le sette follie più importanti di Sheila Carter

1. Partiamo dal principio, ovvero dai primi passi mossi da Sheila nella vita dei Forrester: l’infermiera, pur di farsi assumere come baby sitter dell’allora piccolo Rick Forrester ed avvicinare così suo padre Eric, si liberò della vecchia baby sitter del bambino, prima minacciandola e poi causandole un incidente che la rese invalida a vita.

2. Una volta conquistato Eric e diventata amica della sua ex Brooke, Sheila falsificò il test di paternità della piccola Bridget così da far credere a tutti che il padre naturale fosse Ridge.

3. Per mettere a tacere Mike Guthrie, una guardia della Forrester che aveva scoperto alcune cose gravi del suo passato, la fece attaccare senza pietà da un dobermann. Il personaggio, interpretato da Ken Hanes, in seguito è tornato brevemente nella soap.

3. Sheila fece credere al marito Eric di aspettare un figlio suo, quando invece aveva passato una notte con Connor Davis. Peccato che Eric mangiò subito la foglia, perchè si era sottoposto di nascosto ad una vasectomia e, resosi conto del tentato inganno, le chiese il divorzio.

4. La Carter cercò di convincere Mary (poi diventata Erica), la figlia avuta da James Warwick, a farsi mettere incinta da Rick Forrester. E per aiutarla in questo piano tutto suo tentò di liberare il campo dalla moglie di Rick, Amber, prima drogandola e poi rapendola.

5. Sheila liberò un alveare di api assassine nell’appartamento di Lance, un uomo che la teneva sotto ricatto, uccidendolo.

6. Ha cercato più e più volte di uccidere i membri della famiglia Forrester, incluso Eric, ma in una particolare occasione cercò di uccidere Brooke e finì per colpire Taylor. La freddò, ma solo apparentemente: Taylor, infatti, fu salvata dal principe Omar.

7. Il desiderio di uccidere Booke, però, non si placò e la spinse verso il suo gesto forse più folle in assoluto: cercò di spingerla in un forno dove, però, alla fine venne rinchiuso Ridge.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Steffy e Finn - Beautiful
A Beautiful va in scena l’ultima follia della perfida Sheila. Ecco chi «è morto» (anticipazioni americane)


Finn e Sheila - Beautiful
Beautiful, anticipazioni americane: Sheila Carter è la madre di Finn. Torna la cattiva numero uno della soap


Beautiful - Sheila Carter
Beautiful: il ritorno della perfida Sheila Carter – Video


Beautiful - Il miele di Pam
Beautiful: i cinque personaggi più folli in trent’anni di soap

3 Commenti dei lettori »

1. T87 ha scritto:

5 luglio 2017 alle 22:04

Sarà un caso, ma la settima “follia” me la ricordo bene, è stata l’unica puntata vista in tutta la mia vita XD



2. Mickey ha scritto:

6 luglio 2017 alle 12:51

KIMBERLIN, prego :-)



3. anonimo ha scritto:

7 luglio 2017 alle 14:31

io ricordo bene il numero 6 ed stata la trama piu avvincente dell’intera saga. La scena con la pazza Sheila che spara tre colpi , la tensione dei quattro protagonisti (lei, brook,eric e taylor) credo sia la scena più bella e ben fatta di tutta la soap.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.