
31
luglio
Beautiful, anticipazioni americane: scoppia la passione tra il dottor Finn e Steffy, ma lei lo tradisce con Liam e resta incinta
sabato 31 luglio 2021 00:46 Roberto Mallò

Finn e Steffy - Beautiful
Un nuovo dottore prenderà sempre più spazio nelle prossime puntate italiane di Beautiful. Parliamo del giovane John “Finn” Finnegan, interpretato da Tanner Novlan. Col trascorrere della narrazione, l’uomo diventerà infatti una presenza costante nella vita di Steffy Forrester (Jacqueline McInnes Wood) che, stanca di contendere con Hope Logan (Annika Noelle) le attenzione di Liam Spencer (Scott Clifton), deciderà di dargli una chance. Nella soap statunitense nascerà così una nuova coppia, destinata a tenere banco per parecchio tempo.
I telespettatori italiani stanno già vedendo Finn in scena da qualche giorno: è lui, infatti, il medico che si sta prendendo cura di Steffy, investita per sbaglio dall’ex suocero Bill Spencer (Don Diamont) mentre si trovava in sella alla sua moto. Un incidente, quello appena accaduto, che procurerà diversi problemi alla Forrester che, nel periodo della convalescenza, comincerà ad abusare dei farmaci per evitare di stare ulteriormente male e rischierà di perdere la custodia della figlia Kelly, dato che Hope non la riterrà più in grado di badare alle sue esigenze. Tuttavia, nel bel mezzo di tutte queste problematiche, che la porteranno a passare un periodo di tempo in una clinica per sconfiggere la sua dipendenza, Steffy potrà contare sull’appoggio di Finn, con il quale comincerà una profonda relazione sentimentale.
Quando si tratta di soap, nessun amore è però privo di insidie e quello tra Steffy e Finn dovrà attraversare più di un ostacolo prima di considerarsi “al sicuro” (fino a una nuova data da destinarsi, per lo meno). In tal senso, bisognerà dunque fare particolare attenzione a un escamotage narrativo introdotto dal capo-autore Bradley Bell per evitare, in periodo di Covid, scene di sesso troppo ravvicinate tra attori non congiunti nella vita reale, ossia l’introduzione di bambole “gonfiabili”. Il sempre più impazzito Thomas Forrester (Matthew Atkinson) comincerà infatti ad interagire con un manichino con le fattezze simili a quelle di Hope e ciò creerà i presupposti per un grandissimo equivoco.
Nonostante sia a conoscenza dell’ultima pazza trovata dall’ex cognato, Liam scambierà la bambola per la moglie Hope e, dopo aver assistito per caso ad un “momento intimo” dell’oggetto con Thomas, si convincerà del fatto che sia stato tradito. Spencer si rifugerà quindi, ancora una volta, tra le braccia dell’ex moglie Steffy e farà l’amore con lei. Un’azione imprudente che avrà una grossa conseguenza: la Forrester si pentirà infatti di avere mancato di rispetto a Finn e cercherà di nascondere il “fattaccio”, salvo confessare la verità a tutti quanti appena si renderà conto di essere nuovamente incinta. Ma, a quel punto, chi sarà il padre? Il dottor Finnegan o l’ex marito Liam, che verrà prontamente lasciato da Hope?
Avrà così inizio l’ennesima storyline su una paternità incerta a The Bold and The Beatiful. Una scelta narrativa, in questo caso, quasi obbligata, data la gravidanza reale dell’attrice Jacqueline McInnes Wood, che lo scorso febbraio ha partorito il secondogenito Lenix, nato dal matrimonio con Elan Ruspoli. Una svolta classica nel mondo delle soap, che porterà a sua volta qualcuno a manipolare il test del DNA sul figlio di Steffy affinché risulti di Liam (e non di Finn come invece effettivamente sarà). Chi avrà dunque avuto interesse a falsificare i risultati? L’indiziato numero uno sarà ovviamente Thomas, da sempre “fan” di un ricongiungimento tra Liam e Steffy per avere Hope tutta per sé, ma il responsabile sarà qualcuno di ancora più sorprendente. Insomma, sarà un autunno piuttosto complicato, almeno in Italia, per i protagonisti di Beautiful.
Finn nasconde anche un segreto sulla sua nascita che in America stanno per scoprire…

Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.