17
giugno

Beautiful: contro il Coronavirus, arrivano le bambole gonfiabili per le scene di sess0!

beautiful

Beautiful

Nei trentatré anni di messa in onda, Beautiful ha regalato ai suoi telespettatori tante trame bizzarre: alcuni personaggi sono persino “risorti” dall’oltretomba, nonostante lo struggente funerale celebrato a bara aperta e con il corpo dello “scomparso” in bella vista. Forse non vi stupirete allora nello scoprire quale potrebbe essere lo stratagemma per  non rinunciare alla scene di passione, attualmente proibite per far fronte all’emergenza Coronavirus. Nonostante il riadattamento dei copioni alle esigenze del momento, il capo-autore Bradley Bell, tornato ieri sul set, sta infatti pensando di avvalersi – udite udite – di “pratiche” bambole gonfiabili per non “sacrificare” gli attimi di puro erotismo! L’apoteosi dell’assurdo!

A svelare l’arcano è stato lo stesso Bradley Bell, attraverso un’intervista riportata anche da Forbes. Nello specifico, il capo sceneggiatore della soap a stelle e strisce ha spiegato che, in questa prima fase caratterizzata dal distanziamento sociale, ha intenzione di girare le scene di sessO utilizzando sia “realistiche” bambole gonfiabili (opportunamente agghindate), sia alcune comparse d’eccezione, ossia i coniugi degli attori protagonisti (a patto che siano risultati negativi ai test sul Covid-19).

Abbiamo alcune bambole realistiche che sono state parcheggiate qui negli ultimi 15 anni, che abbiamo usato per varie altre storie – (come) quando le persone erano presunte morte ” - ha affermato Bell. “Stiamo rispolverando le bambole: con un trucco adeguato e varie parrucche, saranno presenti nelle scene d’amore“.

Di conseguenza, le storie ambientate alla Forrester Creations non rinunceranno ai momenti di passione, visto che i “coniugi-controfigure” potranno toccare gli attori o le attrici con cui fanno coppia fissa, mentre i manichini di gomma subentreranno soltanto in caso di “scene più intime”. Una decisione che farà sì che nemmeno i baci vengano tagliati: ciascuna attore eseguirà infatti la simulazione di un bacio autonomamente e a pochi centimetri dalla telecamera. Il lavoro del montaggio creerà la magia e farà sembrare i personaggi “naso a naso” e in preda alla completa passione.

Il piano produttivo di The Bold And The Beautiful andrà effettivamente in porto? Ad ora, l’ipotesi ha generato lo stupore degli internauti sui social, che hanno espresso in maniera ironica il loro “disappunto”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful
Beautiful: dopo un solo giorno di lavoro, la soap ferma nuovamente la produzione


Don Diamont - Beautiful
Beautiful è la prima serie USA a riprendere dopo lo stop per il Coronavirus


Beautiful - Don Diamont e Heather Tom
Beautiful anticipazioni: Bill chiede a Katie di sposarlo, ma lei rifiuta


Courtney Hope e Darin Brooks - Beautiful
Beautiful: oggi l’ultima puntata inedita in America registrata prima dello stop per il Coronavirus

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.