22
ottobre

Beautiful, il Covid aguzza il trash: la bambola gonfiabile diventa un personaggio – Video

La bambola Hope - Beautiful

La bambola Hope - Beautiful

In tempi di Covid, la soap opera americana Beautiful continua a trovare delle soluzioni strampalate per il regolare svolgimento delle sue trame. Dopo aver introdotto come controfigure i coniugi degli attori del cast, la produzione di Bradley Bell, nelle recenti puntate andate in onda in Usa, ha utilizzato un altro escamotage: trasformare una delle bambole gonfiabili, già usate nelle scene d’amore ravvicinate, in un vero e proprio personaggio. Non stupisce dunque l’apparizione di un manichino ad immagine e somiglianza di Hope Logan (Annika Noelle), la nuova ossessione di Thomas Forrester (Matthew Atkinson).

Nell’episodio trasmesso ieri sulla Cbs, il figlio maggiore di Ridge (Thorsthen Kaye) e Taylor (Hunter Tylo) ha infatti portato via dalla Forrester Creations uno strano pacco, che conteneva al suo interno una bambola a grandezza naturale con le fattezze del viso praticamente identiche a quelle dell’ex moglie Hope, ormai felice e serena al fianco di Liam (Scott Clifton) e della piccola Beth. Una svolta, per certi versi ‘creepy’, che ha portato in scena i tanto criticati manichini, capaci di generare l’ilarità del web nel momento in cui Bell ha annunciato in che maniera intendeva utilizzarli. Un modo, inoltre, per portare nuovamente alla luce la follia di Thomas, che proprio di recente ha sbattuto accidentalmente la testa contro una scrivania dell’ufficio, probabilmente perdendo per l’ennesima volta il lume della ragione.

Una trama che, sicuramente, si tingerà di eventi più “pericolosi” nelle prossime settimane, dato che come al solito la soap opera dedicherà alcuni episodi alla festa di Halloween del prossimo 31 ottobre. Insomma, in qualsiasi modo verrà recepita la storyline, la produzione CBS sa sempre come far parlare di sé. Anche se un po’ di impegno maggiore, non basato esclusivamente sul trash kitsch, non guasterebbe.



Articoli che potrebbero interessarti


Finn e Sheila - Beautiful
Beautiful, anticipazioni americane: Sheila Carter è la madre di Finn. Torna la cattiva numero uno della soap


Tanner Novlan
Beautiful, anticipazioni americane: scoppia la passione tra il dottor Finn e Steffy, ma lei lo tradisce con Liam e resta incinta


Liam e Hope con Douglas e Beth - Beautiful
Beautiful anticipazioni americane: Liam e Hope scoprono che la figlia è viva


Delon de Metz
Beautiful torna in onda negli States da lunedì 20 luglio. Nuovo amore per Steffy

1 Commento dei lettori »

1. fulvia ha scritto:

22 ottobre 2020 alle 15:12

ormai non c’è più limite al peggio.
una volta aveva la sua ragion d’essere, adesso è proprio pessima questa serie. credo (e spero) sia all’ultimo rinnovo.
troppo trash



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.