22
settembre

Beautiful, anticipazioni americane: ‘coppia aperta’ per l’impotente Eric, la giovane moglie Quinn e l’aitante Carter

Quinn, Carter ed Eric - Beautiful

Quinn, Carter ed Eric - Beautiful

Chi l’avrebbe mai detto che Eric Forrester (John McCook), il personaggio più anziano di Beautiful, fosse il più “aperto mentalmente”? E’ questa la svolta che sta caratterizzando le puntate americane della soap statunitense in onda su CBS. Dopo aver confessato alla moglie Quinn Fuller (Rena Sofer) di avere una disfunzione erettile, che di fatto l’ha reso impotente, il patriarca dei Forrester si è detto infatti pronto ad avere una relazione “poliamorosa” con la consorte, dandole il permesso di lasciarsi andare alla passione con l’aitante e giovane amante Carter Walton (Lawrence Saint-Victor).

Nei mesi scorsi, la relazione tra Eric e Quinn non ha affatto attraversato dei bei momenti: complici le mancate attenzioni da parte del suo sposo, la Fuller ha ceduto all’attrazione che sentiva per Carter ed è andata più volte a letto con lui, cominciando un vero e proprio rapporto extraconiugale. Quando tutta la verità è venuta alla luce, il Forrester Senior ha pensato inizialmente di interrompere il matrimonio, salvo poi decidere di dare una nuova opportunità a Quinn, nonostante il parere contrario di Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang), pronti a puntare il dito contro la coppia (come se loro, nei quasi 35 anni della soap, siano rimasti indenni da qualsiasi tipo di peccato!).

A quel punto, visto che non poteva avere rapporti fisici, Eric si è trovato costretto a confessare a Quinn di essere diventato impotente. Ed è partendo da questo presupposto che Bradley Bell, capo autore della soap, ha deciso di dare il via ad un risvolto sorprendente: certo di non poter condannare la consorte ad una vita priva di pathos, Forrester ha proposto alla Fuller di continuare ad avere dei rapporti con Carter, dando di fatto il suo consenso per una “relazione a tre“. Di primo acchito, la donna ha rifiutato l’eventualità “coppia aperta” ma, dato che la carne è debole soprattutto in quel di Beautiful, alla fine ha agito esattamente come le ha consigliato di fare il marito, lasciandosi andare alla passione con l’avvocato.

Un tradimento, se così si può chiamare, che Quinn ha immediatamente confessato ad Eric. Tuttavia, per quanto tempo potrà durare questa “bizzarra” situazione? Da un lato entrambi i coniugi Forrester nei fatti non sembrano vivere al meglio la “novità”, dall’altro diversi personaggi – capeggiati da Ridge – vorranno vederci più chiaro sulla strana pace sorta nella coppia ed il loro “segreto a luci rosse” potrebbe presto saltare fuori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Quinn e Eric - Beautiful
Beautiful, anticipazioni americane: Eric Forrester è diventato impotente!


John McCook (Instagram ufficiale Bold and Beautiful)
Beautiful, anticipazioni americane: Eric Forrester sta per morire!


Steffy e Finn - Beautiful
A Beautiful va in scena l’ultima follia della perfida Sheila. Ecco chi «è morto» (anticipazioni americane)


Beautiful - Katherine Kelly Lang e Sean Kanan
Beautiful, anticipazioni americane: l’ultima conquista di Brooke Logan è Babbo Natale!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.