29
agosto

La Voce Che Hai Dentro: Massimo Ranieri è il protagonista della nuova fiction Mediaset

Massimo Ranieri - La Voce Che Hai Dentro

Massimo Ranieri - La Voce Che Hai Dentro

La serialità Mediaset si arricchisce del volto di Massimo Ranieri. Il cantante è attore è infatti il protagonista de La Voce Che Hai Dentro, nuova fiction – attualmente sul set – destinata a Canale 5 prodotta da Lucky Red. 

La storia, ambientata a Napoli, vedrà al centro della scena Michele Ferrara (Massimo Ranieri), che tornerà in libertà dopo 10 anni passati a Poggioreale per il presunto omicidio del padre Mimmo, cantante e fondatore della Parthenope Edizioni Musicali, una prestigiosa casa discografica. Società che starà per essere messa in vendita da Maria (Maria Pia Calzone), Raffaele (Michele Rosiello) e Antonio (Erasmo Genzini), rispettivamente la moglie e i figli di Michele.

Quest’ultimo, una volta che uscirà dal carcere, dovrà quindi impegnarsi per evitare che l’antagonista Gaetano Russo (Gianfranco Gallo) entri in possesso della Parthenope. In questa “battaglia”, Michele potrà dunque contare sul supporto della figlia Anna (Giulia D’Aloia), pianista decisa a dimostrare l’innocenza del padre nell’omicidio del nonno, e di Regina (La Niña), una talentuosa trapper. Una narrazione dove non mancheranno sicuramente i misteri da scoprire, uno dei quali sarà collegato allo stesso Ferrara, più che mai intenzionato a continuare a vivere di musica e a riconquistare l’affetto dei suoi cari.

La Voce Che Hai Dentro sarà suddivisa in quattro puntate e sarà diretta da Eros Puglielli. Scritta da Jean Ludwigg, Leonardo Valenti, Iole Masucci, Laura Sabatino, da un’idea di Massimo Ranieri e da un soggetto di serie di Jean Ludwigg e Leonardo Valenti in collaborazione con Laura Colella, Pier Paolo Piciarelli e Laura Sabatino, la fiction avrà nel cast – oltre agli attori già citati nella trama – anche Nando Paone e Ruben Rigillo.

Sono molto felice di tornare sul piccolo schermo dopo tanti anni devo dire grazie a Mediaset e alla Lucky Red

ha detto Massimo Ranieri, assente dal piccolo schermo, in qualità di attore, dal 2012, anno in cui ha preso parte al film tv Sabato, domenica e lunedì.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ranieri la voce che hai dentro
La Voce che hai Dentro è un Massimo Ranieri show


MASSIMO RANIERI (MICHELE FERRARA) 5
La Voce che hai Dentro: un musical drama per il ritorno alla fiction di Massimo Ranieri


Massimo Ranieri - La Voce che hai Dentro
BOOM! La fiction di Ranieri sfida Ulisse al giovedì


ferragnez, tale e quale show, nuova scena
Questione di genere

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.