25
agosto

E’ morto Joe E. Tata, era Nat in Beverly Hills 90210

Joe E. Tata nel ruolo di Nat in Beverly Hills 90210

Joe E. Tata nel ruolo di Nat in Beverly Hills 90210

Addio a Joe E. Tata, attore statunitense conosciuto in Italia per aver interpretato il personaggio di Nat Bussichio nella storica serie Beverly Hills 90210.

Il personaggio di Nat è stato presente nella serie per dieci anni, dal 1990 al 2000. Era il proprietario e gestore del Peach Pit, locale dove si intrecciavano le storie dei protagonisti di Beverly Hills, in particolare quella di Brandon Walsh (Jason Priestley), suo grande amico nonché cameriere agli inizi.

Joe E. Tata è poi tornato nei panni di Nat nel 2008, nello spin-off 90210. Ha lavorato anche in altri telefilm, tra cui Streghe e General Hospital. Nato a Pittsburgh, Joseph Evan Tata aveva 85 anni (ne avrebbe compiuti 86 il prossimo 13 settembre).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Buckingham Palace
‘The London Bridge is down’. Ecco cosa prevede il protocollo per la morte della Regina Elisabetta II


Reazione a Catena
Reazione a Catena: i concorrenti indovinano la parola ‘Repubblica’ ma vengono sfumati dall’annuncio della morte della Regina Elisabetta II – Video


BBC
Morte Regina Elisabetta II: l’annuncio della BBC – Video


Il Cancello di Balmoral
La Regina Elisabetta II è morta – la storia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.