14
luglio

Cambiano i palinsesti per seguire la Crisi di Governo

Nicola Porro

Nicola Porro

Cambiano i palinsesti per seguire l’evoluzione della rovente giornata politica. Se Rai3 ha già provveduto ad allungare Agorà Estate, terminato da poco, questo pomeriggio cambiano le programmazioni anche in casa Mediaset e La7. Immancabile la maratona Mentana, a partire dalle 14. Stesso orario di inizio anche per Quarta Repubblica – Speciale Crisi di Governo in onda sino alle 20.

Nel corso dello speciale, l’analisi minuto per minuto della possibile crisi di Governo, con il commento degli ospiti in studio e in collegamento, tra i quali: Simona MalpezziAndrea Ruggieri, Tommaso CernoCirino Pomicino, Alfonso CelottoClaudia Fusani Augusto MinzoliniDomenico De MasiPietro SenaldiAlessandro SallustiVittorio Sgarbi,Daniele CapezzoneClaudio Cerasa.

Su Rai1 edizione straordinaria in onda dalle 14 al posto di Don Matteo, Sei Sorelle e di Estate in Diretta (che oggi era prevista in forma ridotta fino alle 17.45). Peraltro oggi sulla rete ammiraglia non andrà in onda nemmeno Reazione a Catena per lasciare spazio agli Europei di calcio femminile. In prima serata, al posto delle repliche di Don Matteo, nuovo TG1 speciale.

Su Rai3 domani in prima serata ci sarà Speciale Filo Rosso.



Articoli che potrebbero interessarti


Il premier Draghi al Senato
Crisi di Governo, il giorno di Draghi: tutte le variazioni in TV


Myrta Merlino
Rete 4 e La7 aumentano l’informazione: Porro e Del Debbio si allungano, la Merlino torna in prima serata


Giovanni Floris - DiMartedì
Sciopero La7: salta anche DiMartedì


Enrico Mentana
Elezioni, Mentana ci mette «L’Ultima Parola». Saltano Balivo e Giletti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.