16
gennaio

DM LIVE24: 16 GENNAIO 2010

DM Live24: 16 Gennaio 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 12:33

Forum ragazzo ha aperto un’attività particolare: affitta i box di sua proprietà a coppie che si vogliono appartare. Naturalmente la controparte, che per altro abita lì vicino sostiene che sia immorale e vorrebbe farlo chiudere! La Dalla Chiesa a fine dibattito racconta che quando era giovane lei usava i giornali. E tutto il pubblico in studio in coro: “Rita, Rita!”.

  • La Missioniaria dell’Amore

lauretta ha scritto alle 18:21

Tonon scatenato a Pomeriggio Cinque. Commenta a 360 gradi il comportamento di Veronica (tra le altre cose l’ha definita missionaria dell’amore) e ne ha anche avute per la Coggi, l’inviata dalla porta rossa, sostenendo che quando l’ha sentita ieri dire: “carmela ha passato una notte tranquilla e c’ha regalato anche qualche sorriso” tipo bollettino medico, lui è riuscito a cenare più tranquillamente.

  • Anomalie

lauretta ha scritto alle 18:55

Sembra che tra gli 8 pezzi selezionati dalla Sanremo Academy ce ne sia uno che ha violato le norme di regolamento, cioè non é “nuovo”. Il brano in verifica é “dirsi che è normale” di Nicolas bonazzi che sarebbe già stato pubblicato su my space nel 2008. Se così fosse i due amichetti Luca Napolitano e Silvia Olari potrebbero avere ancora qualche possibilità per Sanremo. Vedremo che accadrà…!

  • Back to Xmas

simonevarese ha scritto alle 20:26

15 gennaio: Raffaello Tonon ha aperto la televendita prima della “Sessione pomeridiana di Forum” dicendo: “Cara Gisella (Donadoni), tutto quello che voglio per le feste natalizie è rilassarmi insieme alla mia famiglia!!!”. E sullo sfondo albero di Natale e decorazioni sul caminetto…Ma a Rete 4 si rendono conto di quello che fanno? Secondo me no, perché poi nel giro di un’ora hanno replicato la stessa televendita altre 2 volte!



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 13 Febbraio 2010
DM LIVE24: 13 FEBBRAIO 2010


DM Live24: 16 Febbraio 2010
DM LIVE24: 16 FEBBRAIO 2010


DM Live24: 9 Febbraio 2010
DM LIVE24: 9 FEBBRAIO 2010


DM LIVE24: 16 GENNAIO 2010
DM LIVE24: 12 GENNAIO 2010

14 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

16 gennaio 2010 alle 12:56

a mattina in famiglia si parlava del terremoto ad haiti. tiberio timperi presenta gli ospiti in studio, tra cui denny mendez (ex miss italia)e a lei chiede :” come hai vissuto la tragedia tu che sei nata e cresciuta ad haiti?”. Peccato che la mendez sia nata in italia (altrimenti non avrebbe potuto concorrere a miss italia) e comunque da madre domenicana. In pratica non ne ha presa una!!



2. iLollo ha scritto:

16 gennaio 2010 alle 13:53

niente da fare: la Sipra conferma Belpietro in prima serata ogni lunedì dal 1° febbraio



3. lauretta ha scritto:

16 gennaio 2010 alle 14:54

la prima coppia ufficiale di uomini e donne 2009/2010, roberta e giuseppe, è partita per un viaggio (regalato dalla trasmissione immagino) in montagna e precisamente in abruzzo nei pressi di campo felice!! Non vediamo l’ora di vedere i piccioncini sulla neve!



4. Davide Maggio ha scritto:

16 gennaio 2010 alle 15:02

DOMENICA 17 GENNAIO – ORE 14.00

DOMENICA CINQUE condotto da BARBARA D’URSO

in studio:

L’INFERNO DI HAITI
Testimonianze e immagini esclusive in diretta dal luogo del disastro

Intervista a 360° a
FRANCESCO RUTELLI

E ancora,
SERENA GRANDI vuole fare chiarezza sul le dichiarazioni di Corinne Clery

IN ESCLUSIVA
GEORGE LEONARD

CHI SARÁ IL NUOVO VALLETTO DI BARBARA D’URSO?

Domani, domenica 17 gennaio 2010, in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese alle ore 14.00, nuovo appuntamento con “Domenica cinque”, programma a cura della testa giornalistica Videonews diretta da Claudio Brachino, condotto da Barbara d’Urso.

La catastrofe che ha colpito Haiti: in studio testimonianze esclusive ed opinionisti e un collegamento in diretta con Haiti.

E ancora, l’onorevole Francesco Rutelli si racconterà a Barbara D’Urso; Serena Grandi e Edoardo Ercole faranno chiarezza sulle accuse che ha rivolto loro l’attrice Corinne Clery nel corso della scorsa puntata di “Domenica Cinque”. Inoltre, ospiti in studio, i bellissimi della fiction “Caterina e le sue figlie 3” Brando Giorgi, Francesco Testi e Sergio Arcuri. Novità negli studi di “Domenica Cinque” con l’elezione in diretta del nuovo valletto di Barbara D’Urso. Infine, in esclusiva, il primo confronto diretto tra l’ultimo escluso dalla casa del GF10 George Leonard e le sue donne.

L’accompagnamento musicale di “Domenica cinque” è affidato a Vittorio Gucci e la sua band. Le coreografie del corpo di ballo, i Modulo Project, sono di Laccio, con la supervisione artistica di Gabriella Labate.
“DOMENICA cinque” è un programma della testata Videonews, diretta da Claudio Brachino. Produttore esecutivo Mediaset Marina Benassuti, curatore Angela Pedrini, autore Fabio Pastrello. Regia di Dario Calleri.



5. lauretta ha scritto:

16 gennaio 2010 alle 15:31

alle amiche del sabato si parla di dipendenza dal sesso e sgarbi racconta delle sue esperienze sessuali che sarebbero state più o meno 1600. A quel punto interviene la catrine spaak che lo interrompe dicendo :” ma stai parlando di donne o di bistecche?”. Sgarbi non la prende molto bene, anzi, la prende piuttosto male, dicendo che l’attrice non sà quello dice ed è inopportuna. Meno male che in studio c’è la del santo che è subito pronta a schierarsi con lui !! Che solidarietà femminile però!



6. chris83tp ha scritto:

16 gennaio 2010 alle 15:33

prima del blocco della pubblicià poco fa nella trasmissione amici una scritta dice che davide flauto per motivi personali è uscito dal programma



7. giulia ha scritto:

16 gennaio 2010 alle 15:43

lauretta :
Purtroppo mi son persa questo piacevole momento. Dico sul serio . :)
Del Santo ha difeso Sgarbi perchè come lui ama le bistecche, nel suo caso bistecconi…
La Spaak , donna coltissima e misteriosa, oggi è diventata più ascetica e contemplativa ma anche lei ha in passato ha fatto… carne da macello.
Comunque sia, le discussioni fra persone intelligenti ed ironiche mi divertono sempre…



8. lauretta ha scritto:

16 gennaio 2010 alle 15:47

anche io ho notato la scritta. Chissà cosa sarà successo! La scritta parlava solo di problemi personali. Eppure nei filmati preregistrati lui c’é!! Forse qualcosa accaduta all’ultimo momento…!!



9. marco82 ha scritto:

16 gennaio 2010 alle 18:21

basta dite a mediaset basta:

cioè se vedo ancora un’altra pubblicità di io canto spacco la tv, è da domenica scorsa che vanno in onda ad ogni blocco, ora pure a il collegamento a verissimo.

non ne posso più, tanto la gente se ti vuole vedere ti vede puoi fare tutta la pubblicitò che vuoi, ma se non gli piace il programma non me lo puoi far piacere per forza



10. lauretta ha scritto:

16 gennaio 2010 alle 18:48

giorgio del gf parlando della prova settimanale sul gossip ha detto che considera gli stivali di carmela due concorrenti del gf10 a tutti gli effetti!



11. Nedda ha scritto:

16 gennaio 2010 alle 19:13

avete seguito oggi la ventura su radio1??! proprio ad inizio trasmissione c’è stata la telefonata di fiorello che ha fatto gli auguri a simona dicendo che non poteva mancare e che per l’occasione si era messo lo smoking! :-)



12. Nedda ha scritto:

16 gennaio 2010 alle 19:17

* e lei, già molto emozionata per il debutto in radio, l’ha riempito di complimenti! :-)



13. lauretta ha scritto:

16 gennaio 2010 alle 20:08

dopo la daniele e la balivo è la volta della isonardi. Almeno é quello che sostiene il corriere della sera e cioé che la prossima stagione la clerici tornerebbe alla guida della prova del cuoco. Chissà se le ex grazie di del noce si faranno da parte tanto facilmente…!



14. giulia ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 12:04

lauretta :
Noi una spinta per far sì che le …grazie si facciano da parte la daremmo volentieri. Insomma o si faranno da parte o ce le manderemo… ._.
E ora che vadano a lavorare…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.