
4
maggio
Marco Tombolini e Gabriele Immirzi Co-Ceo di Fremantle Italia

Marco Tombolini
Una poltrona per due. Cambiamenti organizzativi in FremantleMedia Italia, la divisione tricolore del Gruppo Fremantle che si occupa di intrattenimento, documentari e soap. A partire da oggi, la società di produzione sarà guidata da due co-CEO, Gabriele Immirzi (già CEO in solitaria) e Marco Tombolini (che da alcuni anni ha “portato in dotazione” a Fremantle i cataloghi Talpa e Sony).
I due si divideranno le responsabilità su specifici progetti con una ripartizione per generi. Entrambi riporteranno ad Andrea Scrosati, CEO Continental Europe e Global COO di Fremantle.
In questa stagione Fremantle ha prodotto programmi come X Factor (che tornerà in autunno con una nuova giuria), Da Grande e Una Semplice Domanda con Alessandro Cattelan, Il Contadino Cerca Moglie (a breve la nuova stagione), The Voice Senior (che dovrebbe tornare a metà della prossima stagione), Ti Spedisco in Convento (attualmente in onda la domenica su Real Time), Game of Talents (su Tv8).

Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.