4
maggio

Marco Tombolini e Gabriele Immirzi Co-Ceo di Fremantle Italia

marco tombolini

Marco Tombolini

Una poltrona per due. Cambiamenti organizzativi in FremantleMedia Italia, la divisione tricolore del Gruppo Fremantle che si occupa di intrattenimento, documentari e soap. A partire da oggi, la società di produzione  sarà guidata da due co-CEO, Gabriele Immirzi (già CEO in solitaria) e Marco Tombolini (che da alcuni anni ha “portato in dotazione” a Fremantle i cataloghi Talpa e Sony).

I due si divideranno le responsabilità su specifici progetti con una ripartizione per generi. Entrambi riporteranno ad Andrea Scrosati, CEO Continental Europe e Global COO di Fremantle.

In questa stagione Fremantle ha prodotto programmi come X Factor (che tornerà in autunno con una nuova giuria), Da Grande e Una Semplice Domanda con Alessandro Cattelan, Il Contadino Cerca Moglie (a breve la nuova stagione), The Voice Senior (che dovrebbe tornare a metà della prossima stagione),  Ti Spedisco in Convento (attualmente in onda la domenica su Real Time), Game of Talents (su Tv8).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


MarcoTombolini_Fremantle copia
Marco Tombolini nuovo CEO di Fremantle


ondarza
Jaime Ondarza fuori da Fremantle dopo la truffa


Jaime Ondarza_‎
Truffa milionaria a Jaime Ondarza, CEO dell’Europa Meridionale di Fremantle


Andrea Scrosati pic copia
Fremantle acquisisce Asacha Media (che comprende Picomedia e Stand By Me)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.