13
gennaio

PRIMAVERA 2010: RITORNI ECCELLENTI PER ITALIA1 (MATRICOLE E METEORE e LA PUPA E IL SECCHIONE). RETE4 SENZA NOVITA’ ALCUNA

Abbiamo avuto modo di dare un’occhiata al palinsesto di Canale5, così come pubblicato da Publitalia, per i prossimi mesi di Marzo e Aprile. Un po’ più ricca, rispetto alla scorsa stagione, sembra essere invece l’offerta di Italia 1 che conterà soprattutto su celebri ritorni. A cominciare dal Dr. House, bistrattato per due anni sull’ammiraglia e ora restituito alla rete che gli ha dato “generalisticamente” i natali. Per il dottore più cinico della televisione, che farà coppia fissa con il poliziesco The Closer, è stata scelta la serata del martedì. Il giorno successivo sarà a disposizione delle inchieste delle Iene, che hanno chiuso la scorsa stagione con un’ottima media del 12,7%. Il giovedì vedrà il grande ritorno di Matricole e Meteore, con Nicola Savino, Juliana Moreira e lo storico pupazzo Uan. La stessa serata potrebbe vedere il ritorno de La Pupa e il Secchione, annunciato questa volta per l’8 Aprile e che potrebbe essere proposta in una nuova versione senza studio. Al timone la Gialappa’s Band e il Mago Forest. Il venerdì sarà il turno della serata Crime, con CSI Miami (sostituito da CSI Las Vegas a partire dal 12 Marzo) e CSI New York, seguiti in seconda serata dalla nuova serie di J.J. Abrams, Fringe. Nelle restanti serate del sabato, della domenica e del lunedì sono previsti film.  Tra i titoli assegnati alla rete cadetta compaiono l’Allenatore nel Pallone 2, Transporter 3, John Rambo, Agente Smart – Casino Totale, Next e Parlami d’amore.

Per la seconda serata della rete giovane del Biscione, il Chiambretti Night aprirà come d’abitudine tre volte: martedì, mercoledì e giovedì. Fringe è destinato al Venerdì, mentre ancora film per sabato, domenica e lunedì.

Desolante è, invece, la situazione di Rete 4, dove l’unica certezza, oltre al telefilm Bones alla domenica, sembra la scomparsa di Stranamore. Si parla poi di altre 2 serate dedicate alle serie, 3 dedicate ai film più una produzione. Il tutto ancora da definire.



Articoli che potrebbero interessarti


Mediaset, palinsesti gennaio-febbraio 2010
MEDIASET, PALINSESTI GENNAIO-FEBBRAIO 2010: NUOVE EDIZIONI PER BRAVO BRAVISSIMO E MATRICOLE E METEORE. AMICI RITORNA ALLA DOMENICA SERA E DR.HOUSE SU ITALIA1


ilary blasi-le iene
PALINSESTI GENNAIO-FEBBRAIO 2013: ITALIA1 SCHIERA LE IENE, WILD E MISTERO. SU RETE4 ARRIVA DR. HOUSE


Mediaset Extra
MEDIASET EXTRA: DAL 26 NOVEMBRE ARRIVA IL CANALE CON IL MEGLIO DEL BISCIONE. ERA PROPRIO NECESSARIO?


Palinsesti gennaio marzo 2011 Mediaset: Glee
PALINSESTI MEDIASET GENNAIO-MARZO 2011: CHIAMBRETTI PERDE UNA SERATA. SU ITALIA1, GLEE IN PRESERALE E RITORNO DELLA SERATA MEDICAL

11 Commenti dei lettori »

1. Beba ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 15:12

Forest e la Gialappa’s che conducono la Pupa e il Secchione???



2. Markos ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 15:20

Bones al sabato!

Davvero desolante Rete 4. Tra l’altro ha una soap in 1^ tv da mandare in onda e sto parlando di My Life e nemmeno la cacciano??? Quanto dobbiamo aspettare noi fans??

La Pupa e Il Secchione senza studio…non mi piace!



3. hola ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 15:41

abbassassero i compensi agli artisti e facessero lavorare chi hanno mandato a casa…..per mancanza di soldi….e cercassero di provare nuovi programmi perchè la gente è stanca delle solite cose. PUPA E SECCHIONE senza studio è meglio non farlo perderebbe…..un programma così veloce frizzante e divertente non va mai sminuito….meglio aspettare tempi migliori.



4. Francesco ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 15:56

LPEIS deve essere condotto da Papi. È il presentatore perfetto per quel programma. I Gialappi, per quanto bravissimi, sarebbero superflui in quel concetto. Mi spiego: i Gialappa’s sono bravissimi nel mettere in luce l’aspetto ridicolo di situazioni e personaggi che, invece, vorrebbero prendersi sul serio. I ragazzi di LPEIS, invece, si prendono già in giro da soli. Che dovrebbe fare, il trio, in quella situazione?



5. stesc86 ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 17:05

Ma siamo sicuri che la Gialappa’s abbia già firmato? Io sono scettico…



6. Marco Bosatra ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 17:50

stesc86
secondo quanto ha scritto Laura Rio sul Giornale, i Gialappi non hanno ancora firmato.
Piuttosto io li rivedrei in una nuova stagione di Mai Dire Gol, magari in onda il Lunedì in autunno.



7. warrior ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 18:34

Tristezza infinita…Stanno distruggendo Italia 1…Ormai è un canale che non guardo quasi più…Peccato…



8. Zoro! ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 19:01

la pupa e il secchione senza studio non ha proprio senso, rete 4 nessuna produzione, sta rete è davvero abbandonata a se stessa!



9. dave ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 19:50

Davide ma Italia1 non trasmetterà il secondo movie di Xfiles uscito nei cinema nel 2008?Mi sembra strano non lo mandino dato che hanno mandato in onda tutta la serie



10. MarcioDentro ha scritto:

14 gennaio 2010 alle 11:40

Come immaginavo non si parla affatto di TF come Heroes 3, Dexter 2 Nip/tuck 6 !!!

Che andassero al diavolo, poi si lamentano se SKY aumenta gli abbonati!



11. ely ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 03:40

la pupa e il secchione è un enorme cavolata.. come tutti i giochetti o i reality dove si vedono solo tette e culi! andiamo al night allora! le famiglie quelle stupidate non le guardano! mettete le secchione con i pupi piuttosto ahahahha



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.