1
aprile

Il Cantante Mascherato 3: vince la Volpe Paolo Conticini. Malgioglio era Soleluna, Riccardo Rossi Camaleonte, Magalli e figlia dentro Lumaca, Lino e Rosanna Banfi nel Pulcino

Il Cantante Mascherato 3 - Paolo Conticini

Il Cantante Mascherato 3 - Paolo Conticini

La terza edizione de Il Cantante Mascherato 3 è stata vinta da Volpe, che si è distinta da sempre per le performance coinvolgenti e per i tanti indizi dati, necessari ai giudici per scovarne l’identità: sotto la maschera c’era Paolo Conticini, che si è preso la sua rivincita dopo essersi classificato solo secondo a Ballando con le Stelle 2020, altra creatura televisiva di Milly Carlucci. Nella finale sono state smascherate anche tutte le altre maschere giunte all’ultimo atto, e andiamo a riepilogarle.

Ci sono volute sette puntate e l’inizio della finalissima per svelare l’ovvio: dentro il Soleluna si nascondeva Cristiano Malgioglio. Il pubblico social nello spareggio iniziale ha premiato Camaleonte, permettendogli di andare avanti; per Malgi non c’è stato altro da fare che lasciare la gara.

A Soleluna erano stati dedicati ben due confronti tra possibili “candidati” e per lui sprecate altrettante mascherine d’oro: Caterina Balivo aveva scommesso che dentro si celasse Nicola Savino, mentre Francesco Facchinetti aveva puntato tutto su Massimo Lopez; com’è stato svelato e mostrato in un video, era stato proprio quest’ultimo a rispondere alla famosa telefonata fatta in diretta dalla Balivo a Malgioglio. La giuria e gli investigatori in studio hanno testardamente tentato di salvarlo fino all’ultimo momento, ma nulla hanno potuto contro la massiccia preferenza del pubblico a casa per Camaleonte.

Successivamente, è stata la volta di Lumaca, che ha perso la sfida contro Pulcino: nel mastodontico costume si nascondevano proprio Giancarlo Magalli e la figlia Michela, come i giudici avevano ormai segnalato da tempo.

Eliminato in seguito Camaleonte, che ha perso la sfida contro Volpe: dentro si celava Riccardo Rossi, anche lui individuato già da molte puntate.

Secondo classificato il Pulcino, entrato in gioco solo nella penultima puntata: ad abitarlo, come facilmente intuibile, Lino Banfi e la figlia Rosanna.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristiano Malgioglio e Milly Carlucci
Soleluna is the new Leone


DM Live24 8 Aprile 2011
DM LIVE24: 8 APRILE 2011. LE SOVRAPPOSIZIONI CULINARIE DI GUARDI’, LE POLTRONE DI FORUM, LA MATURITA’ DI MALGIOGLIO.


I GIUDICI_02
BOOM! Ecco la giuria del serale di Amici


I_Vinili_Di_Amadeus_5
Riccardo Rossi racconta I Vinili di… Amadeus su Rai1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.