4
febbraio

Marco Mengoni ospite della finale di Sanremo 2022

Marco Mengoni

Marco Mengoni a un passo dal Festival di Sanremo 2022. A quasi 24 ore dalla finalissima della kermesse, si rincorrono con insistenza le indiscrezioni sulla possibile presenza del cantante come ospite dello show di domani. Ad alimentare quelle voci, ora, è lo stesso artista con un emblematico post pubblicato sui social.

Poco fa, su Instagram Mengoni ha ritratto se stesso in due foto diverse: una con il premio ottenuto a Sanremo nel 2013 (quando vinse con il brano L’Essenziale), l’altra senza. “Trova le differenze“, ha scritto l’artista, scatenando immediatamente le reazioni incuriosite ed entusiate dei suoi fan.

Ci vuoi dire qualcosa allora…“, ha scritto qualcuno. “Non aspettavo altro“, si legge nel commento di un’altra utente, chiaramente riferito alla possibilità di vedere Mengoni sul palco dell’Ariston. Il cantante laziale potrebbe essere l’asso nella manica estratto da Amadeus per la finalissima, come sorpresa musicale last minute.

Ci stiamo ragionando“, ha ammesso stamane il conduttore, incalzato dai giornalisti sull’ipotesi di Mengoni super ospite. Secondo i ben informati, mancherebbe solo l’ufficialità. Nei giorni scorsi, lo ricordiamo, il cantante ha conquistato il 60esimo platino della sua carriera con l’ultimo progetto discografico Materia (Terra).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


doculfilm sanremo
Su Rai1 ‘il Festival da dove non l’avete mai visto’


BLANCO MAHMOOD by Bogdan Chilldays Plakov -45
Classifica Fimi: podio intatto, scendono Lauro e Morandi. Elisa debutta al primo posto tra gli album, Giusy Ferreri venticinquesima


Tananai
Classifica Fimi: Mahmood e Blanco ancora primi. Sale Sangiovanni, exploit di Tananai


Iva Zanicchi
Iva Zanicchi rivela: «Ho cambiato il testo della mia canzone di Sanremo. Era troppo forte. Anche Amadeus era d’accordo»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.